Buon giorno, ho preordinato la mia 128ti, ma ho tempo ancora fino a settimana prossima per decidermi sul colore. Adoro il blu misano X gli esterni e il Red magma per gli interni, ma credo che insieme non stiano bene. Per caso qlc di voi ha delle foto di questa combinazione o riesce a trovarle? Dal configuratore BMW non si capisce perché i colori non son realistici. Altrimenti opterei per blu e sedili Alcantara o nero con sedili magma ma non sareisoddisfatto al 100% in nessuno dei 2 casi. Ma spero in voi appassionati per trovare questa combo.
Secondo me brutto abbinamento, ovviamente è estetica e quindi soggettiva. Farei come hai scritto sotto, blu e blu e alcantara o nero e magma.
Senza gli accenti rossi fuori e avere gli interni rossi è un pugno in un occhio, se la vuoi di quel colore secondo me dovresti metterci i sedili sportivi m almeno hai gli interni blu
anche io adoro questa combo poco vista. In passato , durante una ricerca, mi era capitata una z4m con questi colori ed era stata "bruciata" in due giorni
Un pugno in un occhio onestamente.... pensa anche poi in futuro per rivenderla, non semplice cosi... Interni chiari o neri non ti piacciono? È talmente elegante la f40... Per quanto io sono sempre per colori scuri, la mia è nera, voto per il blu e interni alcantara, bella
Grazie al cielo. Ci sono un sufficiente numero di auto color pentola e/o con interni color prefica che battagliano per essere preferite alle altre.
mi limito solo ai colori, nb. mi da' l'dea di interni di un'altra auto trapiantati in questa, perrche' mancano dei ricambi abbinati alla carrozzeria
Hahahah colore pentola e interni prefica...hai vinto! Cmq é vero per rivenderla potrebbe esser un problema.dopo giorni di ricerche sul web ho trovato su un forum inglese un ragazzo di Glasgow che l ha fatta come dico io. Plnon sta poi così male. Ho provato a chiedergli altre foto.
dici? di grigie tristezza ce ne sono tante. e poi devi prenderla per come piace a te, non per come dovrebbe piacere al futuro proprietario. la vita è troppo breve per prendere le auto di colori tristi e su misura del prossimo.
Dipende dalla fretta che avrai. Senza fretta vinci tu, se invece hai fretta vincono quelli che ti vogliono dare di meno per una cosa che altrimenti non potrebbero avere. Non posso "decidere" io come e quando ti viene voglia di cambiare auto.
Se Parti dagli interni Magma red il miglior colore esterno per me è lo storm bay metallic Ti consiglio di prenderla come ti piace, tanto a rivendere le macchine "normali" presto ci si rimette sempre
Secondo me i Magma red stanno bene su un colore chiaro all'esterno. Altrimenti spezza troppo. Pero', sinceramente (parere personale) non metterei mai un colore troppo acceso negli interni. Alla lunga potrebbero stancare. edit: tanto per rendere l'idea: (64) BMW X2 SDRIVE20i M 2019 INTERIOR MAGMA RED - YouTube
La 128ti è speciale proprio per gli interni esclusivi che non si possono avere su nessun altro modello, toglierli secondo me la snatura un po' ma sono gusti personali. L'unico colore con cui ha senso cambiarli è il blu misano mettendo i sedili a guscio in alcantara, ricordati a quel punto di selezionare negli optional il volante sportivo M (opzione gratuita) per averlo con le cuciture blu, altrimenti ti ritrovi quello si serie con le cuciture rosse che sarebbe un pugno nello stomaco.
Cavolo grazie non lo sapevo di dover selezionare quell' optional X le cuciture blu. Perché dal configuratore non me ne ero accorto essendo la forma uguale. Invece sempre dal configuratore mi sembra che sul bracciolo venga tolta la scritta ti. Xchè?
Credo venga tolta selezionando un qualcosa di esclusivo per la Msport tipo l'alcantara e la pelle Dakota Msport, con la pelle magma rimane ed in tinta con le cuciture, l'effetto non sarebbe neanche male, con la pelle Dakota nera rimane ma in rosso mentre le cuciture dei sedili sono grigie, occhio sempre alle cuciture sul volante per non fare un fritto misto.
Per me l'abbinamento è fantastico (esterni blu ed interni rossi)....se un domani fossi interessato ad una f40 usata (penso che prima dovrò vedere gli asini volare), non avrei dubbi a preferire un'auto con questo abbinamento piuttosto che i soliti tristi grigi/neri/bianchi.