Sabato la ritiro. Tamarra per tamarra, pensavo di prendere dei cerchi alternativi. Tipo questi o questi
Tra i due i secondi. Quelli con canale esposto li fanno sembrare sempre più piccoli e tozzi rispetto a quello che sono, se non con misure esagerate e assetti rasoterra.
Il venditore mi ha un po' spaventato dicendomi che i ricambi della GR hanno tempi d'attesa biblici. Nonostante la kasko senza franchigie, sono sicuro che con tre cilindri si muove, ma non sono certo che bastino tre ruote. E per dirla tutta il cerchio nero non mi entusiasma. Pensavo quindi a un set "da battaglia". NB: mi ha detto che i forgiati BBS di serie costano oltre 2k euro cadauno...
Si vabbe'. Li perche' ognuno ci mette il prezzo che vuole. A 1.5k eur l'uno ti fai fare dei forgiati con il disegno e misure secondo tute specifiche, da 19. Credo di avere ancora buona parte dei contatti, da qualche parte. Ma mi metto a cercarli solo post grigliata. Io devo dire che al momento gli OZ invernali di Heidi si stanno dimostrando perfetti. Leggeri e resistenti. Se trovi un set OZ che ti piace con le specifiche giuste, facci una pensata. E si, li fanno anche oro.