..allora avevo lasciato il sotto menu' con la scritta "Confort D". Quindi ho tenuto premuto per un 40 secondi il tasto BC, quello che permette la navigazione tra i sotto menu. Mi e' venuto fuori quel menu in foto ma non ho capito come fare a muoversi al suo interno. Poi ho spento la macchina ed e' sparito. Appena ho tempo ci riprovo....
Domani provo io a fare questo reset. A me basta impostarlo che i km parziali si resettino al rifornimento. Mi serve per misurare i consumi effettivi, facendo io sempre il pieno
Sinceramente stavo smanettando alla ceca, con la speranza di abilitare la selezione di marcia ... tipo D1,D2... anche se ho capito che non c'e'..... Si, anche io ho la mania della verifica del consumo. In genere appena entra in riserva azzero il parziale, poi metto 50E fino alla riserva successiva. Con la vecchia auto stavo tra i 620 ed i 650 km. A tendere voglio farmi un'idea su questa nuova. Nei pochi tragitti che ho fatto fino ad ora, mi rendo conto che questa lavora con giri motore molto piu' bassi. Ma parlare di una eventuale differenza di consumo e' ancora presto.
Googlando un po su internet, usando cmoe parole chiave "bmw idrive 7 hidden menu" sono arrivato su un'altro forum dove spiega per filo e per sengo cosa e' e cosa si puo' fare. Non posto il link per questione di policy. Mi sembra che non si possono postare link a forum esterni se non erro. Nel complesso non fa un gran che' ma ci sono un paio di cose che meritano una lettura.
Credo di aver risolto. Di default c'è inserita la modalità personalizzata nei dati di viaggio. Nelle impostazioni ho invece messo dall'ultimo rifornimento e i conti tornano. Dovrebbe ora resettarsi da sola. Altrimenti se si vuole fare a mano basta lasciare la personalizzata e resettare però dal menu, non con il tasto bc, che altrimenti resetta anche le medie. All'avvio ora, cliccando BC, mi propone i dati sul cockpit dall'ultimo rifornimento. Così è anche più pratico che su F20, fa tutto da solo...Che intelligente.... Grazie
che bordello! sto cercando di capire che targa avrà la miaGiulio scusa una curiosità, le prime 2 lettere della tua targa sono GE vero? vedo in giro delle GE da 2 3 settimane quindi temo avrò GF...ma spero GG
Io ho GD, poi mi hanno fatto scegliere i numeri, sono scaramantico GE è appena iniziato! per arrivare alle altre ci vorrà almeno un anno. Avrai o GD o GE.
GD?? ti han fatto scegliere? non sapevo si potesse, forse il concessionario "blocca" delle targhe in anticipo rispetto agli ordini che ha.
mi hanno fatto scegliere su mia richiesta, ma solo i numeri e in un range. Io non prendo la macchina di martedì o venerdì. La targa deve essere dispari, ogni numero e la somma, e un numero almeno ripetuto. Sono assurdo lo so
si, ma io poi ho fatto presente che volevo sceglierla da subito, magari questo era l'unico modo, non so...ma è andata bene. La mia immatricolata il 31/03