Assolutamente no: quoto Peppe. Sui cerchi mai rischiare soprattutto al prezzo di 500 a treno. Vorrebbe dire circa 120 a cerchio circa. Un buon replica si aggira sui 250/300 cadauno
vieni a trovarmi a napoli con il tuo assetto sportivo e cerchi da 19 con gomme rf.....al primo semaforo ti fermi o si pianta lei !!!
il nord che diventa sud....ti diro' a dicembre del 2017 sono salito a milano a vedere l EICMA e la mia bimba in foto ci sguazzava x quelle strade
Ho visto adesso il configuratore Mak: effettivamente........ https://www.tyreo.com/cerchi-lega/mak/?gclid=EAIaIQobChMI-buH-eP57wIV0QJ7Ch2ExAfbEAAYASAAEgIpG_D_BwE
dovresti ormai averlo capito che non sono il tipo da fare come tanti tuttologi che fanno spesso magre figure a voler fare i sapientoni su tutto
In effetti dal configuratore si riesce a trovare qualcosa di carino da 18” a partire da 150 a cerchio (msw\momo) e a partire da 200 per i 19”...non male come prezzi
trovati e comprati stamani....styling 511...600 euri in ottimo stato....il venditore li voleva montare su una E84 e non riusiva a capire perche' non montassero li !!!!! se scarico il depliant della f48..me li da come optional....se vado invece sul sito bmw con il mio numero di telaio e metto il numero di codice del cerchio mi da mod 511 non compatibili....ma poi mi da la foto della f48 cn quei cerchi sotto !!!! il sito bmw italia....mi sa tanto di sito fca !!! codice interno cerchio bmw 6851785 Home Ricambi Originali BMW Tutte le categorie Ruote 362273 Cerchio LM BMW razza a Y 511 - 19" Ruota a disco in met. leggero
Nell'ultima serie 2020 possono montare anche i 225 come da foto: io ho i 18" e mi trovo molto bene in quanto, a mio modesto parere, quando mi capita di andare sugli sterrati sono più confortevoli rispetto ai pneumatici da 19"
io su i sterrati non ci vado mai....gia' bastano i tombini . fossi e dossi x mandare in crisi le sospensioni della f48..mi e' venuta voglia dei 19 x farla dondolare meno nelle curve prese allegramente e farla scivolare di meno e quindi renderla un po' piu' precisa
Certamente fai bene e se posso evitare lo faccio anch'io ma, come dicevo qualche volta nel periodo estivo in montagna capita di fare poche centinaia di metri per dover parcheggiare l'auto in posti che non vengono asfaltati. Ovviamente non parlo di strade dissestate e tantomeno di fuoristrada. I 19" mi fanno l'occhiolino e indubbiamente mi piacciono, per ora tengo questi che ho poi in futuro vedremo.