A me non risulta che col cambio in sport si inseriscano le sospensioni in sport, almeno la mia non mi fa impostare la modalità sport associata al cambio, ma solo col selettore guida in sport mi fa scegliere se voglio applicarla al motore, all'assetto, o a tutti e due.
le sospensioni in sport si induriscono solo se si hanno le adattive elettroniche, con sospensioni tradizionali è impossibile (come normale che sia) il tema è stato dibattuto numerose volte
è logico che io per scrivere così ho le sospensioni elettroniche, altrimenti non potevo scegliere se applicare la modalità sport a motore e assetto, ma la stessa avrebbe agito solo sul motore.
Che poi nel tuo caso non è solo un problema di diametro ma proprio di disegno! Quei cerchi da 17” sono francamente improponibili, meglio gli styling 560 standard sull’allestimento business e advantage:
Certo avete ragione. Ho preso quei cerchi con Pirelli termiche runflat in super offerta ad 800 euro altrimenti non li avrei presi
Le gomme da sole costano di più... ti hanno fatto uno sconto pur di prenderli! comunque hai fatto più che bene, di listino ne costano 2.000! https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...exsilber-set-di-ruote-complete-invernali.html
Si,infatti grazie ad un ragazzo qui nel forum che me le aveva segnalate in vendita da un concessionario di verona :)
A me neanche dispiacciono come disegno, l'unica cosa che cambierei è il colore. Infatti mi chiedevo, in un'altra discussione, se fosse possibile brunirli e con una spesa contenuta per evitare di cambiarli in 18" o 19" (anche perché non potrei trattandosi di Noleggio LT) Grazie per le risposte! saluti
non c'e nulla da fare...nulla x1 il minimo sindacale sono i 18...ma prima o poi mettero' i 19 appena trovo un prezzo ragionevole....cosi' la faccio diventare un po' meno basica !!!! e chi se ne fotte se digerira' ancora peggio tombini e fossi...tanto non sara' mai tragica come la e84 asetto sportivo cerchi da 18 rf., alzero' il volume della radio e vai !!! mettero' questi li trovo adattissimi alla x1 p.s. mi scuso con silver have a cui ho preso la foto della sua x1 !!!
nono e' roba cinese....sono uguali solo nella forma...ma non nel materiale..io di cinese compro solo cosette...la qualita' si paga e la sicurezza non ha prezzo !!! p.s. io ne ho presi di voragini a bassa velocita' con le E84..mai rotta una gomma e mai spaccato un cerchio..con i cerchi replica appena prendi un fosso lo devi buttare...e se fai solo un ragionamento economico...dopo un certo periodo y avrai speso gli stessi soldi di quelli originali...molto meglio prenderli usati almeno io la penso cosi. !!!
Perchè? Io sulla E84 ho i 19 RF con assetto e ci convivo con estrema gioia Tu lo sai: se solo potessi metterei i 20 o i 21