sempre bellissima. Sto monitorando un pò AS24 & Co. e i prezzi delle mie amate boxster sono davvero....alti. A partire dalle 981 (mia preferita, magari in versione gts), siamo a livelli decisamente inaccettabili (per la mia povertà ovviamente)
Eh si, sembra che il processo di rivirginazione della "porsche dei poveri" sia riuscito. Ci hanno visto lungo. Effettivamente, dinamicamente, a me ha davvero stupito.
Verissimo, infatti non ci voleva credere neanche lui, pensando fosse il solito affarista che ti fa perdere solo tempo. Invece faceva sul serio, ancora oggi non riesce a crederci di averla venduta a quel prezzo.
no, 987 basta, anche perchè pagare 6 anni dopo aver venduto la black edition, cifre superiori a quando l'ho acquistata, mi sembra fuori ogni logica. La mia "auto dei sogni" sarebbe una 981 gts rosso carminio... anche se la vedo difficile considerando che i possessori sono simili a quelli che stanno mettendo i daytona acciaio a 54k€ . Nel caso, valuterei anche una 718 ma la devo provare, perchè essendo turbo, non ho idea del sound e delle sensazioni. Se dovessi procedere, questo è il classico sfizio che mi deve appagare, e per fare ciò, il sound è parte fondamentale. Come outsider sto guardando anche le f-type, anche se bassa propensione al rischio e jag non sono amiche
Niente da fare. Non mi ci abituerò mai. Domenica ero scapottato sul lungolago con 20 gradi... Però così mi senta di avere una coupe
Cosi, non chiedo tanto, la vorrei fuori cosi - PTS Viola Metallic (3AE) Pinze gialle, interni in alcantara con cuciture gialle, cinture gialle, contagiri giallo e sono a posto.
Io il braccio ce l’ho lungo, è il saldo del conto corrente che è corto Non c’è nessuna livrea storica Porsche, viola. Quindi senza niente. Forse mi farei tentare dai cerchi bronzo o comunque non argento “standard”.