hai detto bene, secondo te; ma io non prenderei mai in considerazione una GTA invece di una GT3; stesso costo; che mi frega dello spazio? a me interessa altro; posso o devo chiedere il permesso a qualcuno
tengo a precisare che esprimo con franchezza quello che penso; è ovvio che si tratta di una questione personale, non voglio convincere nessuno ad assecondarmi; altri vedranno le cose in maniera diversa; tuttavia esiste anche una oggettività nelle cose
No no... ci mancherebbe... è che .. leggendoti... mah... ti leggo molto molto aggressivo .. e leggendoti ormai da anni mi pareva strano... tutto qui..
Io non ho capito questi passaggi (ma perche' probabilmente mi sono perso dei post) Prima hai tirato in ballo la GTA, dal nulla Poi ha parlato di scelte e di preferenze tra le due Per poi dire di non considerarla
Con me caschi molto male, perchè sono sempre stato un grande estimatore delle 911 gt3, sia un versione normale che ancora di più le RS. E avendo un budget di spesa di 200.000€ sarebbe assolutamente la mia prima scelta. Quindi il discorso sostenitori, che appioppi sempre a chi la pensa diversamente da te, come se i tuoi giudizi fossere sempre corretti ed obiettivi, mentre quelli degli altri non lo sono, non attacca per niente. Non vernirmi a fare il professore di italiano, chiamalo confronto, paragone, comparativa o qualsiasi altro termine, ma hai messo le 2 auto sullo stesso piano basandoti esclusivamente sul prezzo, ma si parla di auto che non centrano nulla. Una è una berlina ipervitaminizzata in edizione limitata, l'altra un'auto 2 posti a motore posteriore di serie, dimmi che hanno in comune. Per la cronaca avrei detto la stessa se al posta della Gta avresti citato la M4 Gts o una quasiasi altra berlina/coupè impervitaminizzata in edizione limitata.
Ma smettila di tirare sempre fuori questa cazzo di oggettività solo quando ti fa comodo e mai verso gli altri.
"Non vernirmi a fare il professore di italiano" Per la cronaca avrei detto la stessa se al posta della Gta avresti citato la M4 Gts o una quasiasi altra berlina/coupè impervitaminizzata in edizione limitata." lascia perdere le questioni linguistiche; altrimenti rischi di fare una figura simile a quella che fa a volte il ministro Di Maio
te lo ripeto, come fa Terence Hill; ho notato che il prezzo della Gt3 non è poi così elevato tenuto conto che allo stesso prezzo ci sono macchine( appunto la GTA) che valgono meno come prestazioni; al solito i difensori della "dama oltraggiata" mi hanno sfidato a duello parlando di confronti, mai fatti; ho detto che si tratterebbe di una scelta, personalissima se avessi la fortuna di decidere
Peraltro, se qualcuno non lo conoscesse, questo e' da seguire, su FB o IG. Ogni tanto tira fuori dei PaintToSample (PTS) spettacolari. https://www.instagram.com/ptsrs/?hl=en E di GT3 PTS non ne mancheranno. Al momento ce n'e' una signal yellow E una shark blue
Ah beh certo. Allo stesso prezzo c'e' anche la Bentyaga (se mai si scriva cosi). Pero' anche questa -come la GTA sebbene per ragioni diverse- non c'entra un cazzo con la GT3, sempre secondo me.
Giustamente quando si finiscono le argomentazioni e non si sa come controbattere si vanno a prendere gli errorei altrui evitando accuratamente tutto il resto del discorso. Ma con te è possibile fare un discorso senza che per forza chi la pensa diversamente deve essere tacciato di poca obiettività? Parliamo di dati oggettivi: per te chi può acquistareuna Gt3 è interessato alla Gta e viceversa? Assolutamente no, perchè sono 2 auto completamente diverse che si rivolgono a clientele diverse. Un conto è se mi paragoni Gt3, Huracan, v8 Tributo e una Mclaren, e ci può stare, ma la Gta non centra nulla con queste. La Gta è cara? Probabilmente si, ma va considerato che l'edizione limitata è sempre una buona scusa per aumentare il prezzo. Che poi probabilmente su queste base la Gt3 sminuirebbe gran parte delle auto più costose di lei.
Talmente fuori mercato, che sono state tutte vendute. E chi deciderà di rivenderla, avrà un guadagno importante. Sarai pure l'unico oggettivo qui dentro (continua a ripetertelo, così inizi a crederci veramente), ma confronti sempre pere con mele. Ma quelli in mala fede sono sempre gli altri... As always.
Questa Gt3 è molto bella, però credo abbia perso lo spirito originario, quando aveva nella semplicità e nella leggerezza la sua forza e quando costava una cifra vicina ai 100K.
Quindi solo la 996 di 20 anni fa. Prezzi tedeschi, macchina nuda (quindi da considerare iva al 16% fino al 2007) 996.1 GT3 - 1999 - 91k 996.2 GT3 - 2003 - 102k 997.1 GT3 - 2006 - 110k 997.2 GT3 - 2009 - 117k 991.1 GT3 - 2013 - 137k 991.2 GT3 - 2017 - 152k 992.1 GT3 - 2021 - 167k
Il prezzo è quasi raddoppiato in 22 anni...decisamente troppo...ho analizzato l'inflazione dal 1999 al 2019 (non ho dati successivi) ed il prezzo attualizzato dai 91.000€ sarebbe pari a circa 125.000€.
E chi dice che un progetto che in 20 anni si e' fatto un nome che e' diventato il riferimento del suo segmento debba seguire l'inflazione?