a me le ds2500 fischiano, ma non tanto, nel senso, con finestrini e capote chiusi non li sento, coi finestrini e/o capote aperta li sento, ma solo nelle frenate leggere, dove sfiori il pedale, nelle frenate “vere” sono silenziose. p.s. Scusa @Ale_72 per l’OT, se vorrai chiedere ai mod di rimuovere questo messaggio, lo capirò e me ne farò una ragione
Ma cazz. 310km dal cambio gomme invernale. Meno male che le ho comperate nuove. I soldi, quelli spesi bene. Ti dovrebbero frustare dopo averti legato ai reni della 4 coupe, tanto di spazio ce n'e'.
Ma vah. C’è chi lo fa per scelta in modo da godere quando la gita fuori dal box. Dovrei esserne felice.
A me hanno fischiato solo un po' dopo una pistata verso la fine delle frenata leggera, poi sempre silenziosissime. Sarò stato fortunato.
Parli di quel @DodoStabe che prende la macchina per andare dal fisioterapista ogni volta che prende la macchina perché non c’ha più il fisico?
Andate a cagare! Non sono io a “guidare” IN PIEDI un mezzo elettrico Ps. Ho scoperto che l’uso quotidiano della lotus è estremamente appagante. Ora è in garage sporca e non attaccata al caricabatterie.
Difficile a dirsi. Meta' culo di quelli in monopattino e' sempre coperto o dal borsello buttato dietro o dallo zainetto con le spalline sottili.
Se qualcuno si fosse mai domandato come fosse l'interno di una portiera di una Morgan AeroSS, eccola.