aspettando di sentire il sonoro ti prego di pulire a fondo il vano motore e lo stesso motore fino a rendere tutto sbrilluccicante come merita 'sta bellezza. posta intanto foto esterni ed interni. ciao.
Quoto. Vai di Glassex per togliere lo sporco e poi di lucida cruscotti per farlo brillare. Io ci passo anche l'aspirapolvere... :wink:
la soluzione ideale la trovi qui sotto!!!:wink::wink:l'utente ubriacone ti ha dato un ottimo consiglio!!!!:wink:
Aggiungo: se devi togliere qualche macchia di olio/grasso, vai di antisiliconico. Lo trovi in un negozio di vernici, viene usato dai carrozzieri per togliere ogni residuo di sporco prima di verniciare! Io lo uso praticamente per tutto lo sporco più ostinato, anche per pulire gli angoli dei cerchi in lega (che altrimenti diventando giallo/nero) ed invece così rimangono puliti senza mai intaccare ne' il trasparente ne' la vernice! :wink:
quando e' veramente pulito, passa sulle parti nere olio siliconato spray e poi lucida con panno di cotone.
Rodaggio finito (cambio olio consiglio) Ciao ragazzi, Il rodaggio è finalmente finito Conglio cambio olio.. 0W40 oppure 10W60? grazie
ho comprato il castrol edge sport 10w60 a 10.80€ al litro e sped gratis + filtro olio k&n circa 7€ Secondo voi è un buon prezzo?