L'esterno e' "normale" L'interno e' oltre. Non capisco ancora se sia fighissimo o se faccia cagare. Questa me la devo studiare con calma. I ganci dei tettini. Li hanno cambiati nel corso degli anni. Essendo la mia telaio #8 ho ancora la prima versione.
Eh ma 'sto giro e' solo on line. Non possono fare altrimenti. Anzi, mi stupisco gia' delle 17 offerte.
Data la quantità di foto direi che emerge una meccanica piuttosto interessante, palesemente artigianale come costruzione (nota ultra positiva!). Il motore me lo aspettavo in posizione più arretrata ma forse non ho pensato all'ingombro del cambio. Per gli interni, bellissima ma la scelta dei colori un po' in contraddizione con lo stile che contraddistingue la macchina ed il marchio secondo me. Dovessi scegliere (almeno per la scelta dei colori) preferisco la tua.
Inizia poco dopo la ruota anteriore. Qui si vede bene. https://www.bmwpassion.com/forum/th...aero-supersports.186487/page-434#post-8397874 Lo spazio e' quel che e'. Considera che e' piu' corta di 20cm di una serie 1 F40. Se uno si prende il rischio (in diversi paesi non e' omologato, vedi USA, CH, IT e non so dove altro), puo' buttare via quello schifo e mettere un bellissimo Motolita senza airbag. Oppure, volendo, si puo' montare il volante della Z8, con un mozzo adattatore per la Z3, pero' c'e' da modificare l'attivazione dell'airbag. Due stadi per la BMW e mono stadio per la Morgan. Esempio su una Plus8. Oppure far rivestire la copertura dell'airbag (ma io non lo farei mai, troppo pericoloso)
Tutto e' fattibile. E' solo questione di tempo e soldi. Pero' sono sicuro che se uno la rispedisce a Malvern "money is no object", non si tirano indietro.
I ganci sembrano molto simili a quelli che fissano il tetto delle tradizionali, ma sicuramente avranno fatto in modo di renderli ancora meno furbi. Gli interni non mi piacciono e non ho ancora capito cos'è quella striscia di pelle che collega lo sterzo alla plancia nella quinta foto. Anche a me i cerchi cromati non fanno impazzire.
Son tutti uguali. Sono gli stessi che ho io per la parte posteriore. Solo che i miei tetti davanti si infilano solo nei buchini. Poi devono aver capito che mettere due ganci davanti avrebbe ridotto rumori, aria e acqua all'interno. prima o poi lo faccio fare. E' "morgan quality". Non dovrebbe collegarlo alla plancia, dovrebbe infilarsi tra il cannotto sterzo e la plancia. Ma probabilmente qualcuno ha abbassato il volante, la pelle e' saltata fuori perche' incollata a minchia, e quando ha risollevato il volante, il pezzo di pelle e' rimasto li.
Forse basta abbassare il volante, rimettere in posizione la pelle, incollare, aspettare, e preoccuparsi per il prossimo problema. Lesson learnt. Mai comperare una macchina artigianale con pochi chilometri. Troppe cose da fare sistemare i primi anni se la si vuole usare poi decentemente e con regolarita'. Non vorrei ricordare male, ma il primo anno tra cose sistemate e cose aggiunte (cassettino, fibbie cinture in pelle) credo di essere stato sugli 7/8.000 eur. Senza contare gli scarichi e il taglio per gli stessi, fatto piu' avanti.