per fortuna non mi potrei permettere ne le inevitabili riparazioni e tanto meno la necessaria visita da hpe motorsport.
Mi vengono in mente un paio di usi non convenzionali per tali oggetti ... ora ci studio su e se trovo una soluzione che non mi porti dritto al gabbio ti faccio un offerta
Non volendo aspettare che le profezie del mago otelma @huskywr240 (viste le dimensioni) si avverino, e non avendo piacere negli atti onanistici nel box guardando una macchina, cerco di piantarle su piu' chilometri possibili per anticipare il deprezzamento . Poi e' anche primavera (non fosse per il freddo - comunque non tale da sconfiggere la pigrizia nel rimettere i tettini). Consumatele 'ste macchine che altrimenti vi consumate voi.
Bella contornata da magnolie in fiore. Peccato che la fioritura dura pochissimo e a fine fioritura va tutto pulito prima che marcisca a terra. Sono i disagi delle cose bellissime durano attimi..
I giapponesi amano i fiori di ciliegio proprio per questo, bellissimi e perfetti per un attimo. Ci ricordano la caducità delle cose di questo mondo
Per quello basta fare una riunione con loro. Le mie palle rispecchiano immediatamente questo sentimento. Io mi diverto ad andarci in giro, mica a fissarla con lo sguardo di una mucca abbandonata in un parcheggio di un centro commerciale.
nel giardino di casa di mia madre ne avevamo due, anzi tre considerando anche la magnolia stellata. Avevamo appunto, abbattute asap!
@huskywr240 manco a farlo apposta. Li si nomina, ti si nomina come "espertissimo se solo avessi voluto", ed ecco che viene fuori un asta. Mi domando come mai non le vendano su autoscout, dove si possono anche elencare in dettaglio i "miglioramenti" Ora non perder tempo, vai ed insegna ai banditori d'asta a fare il loro mestiere https://rmsothebys.com/en/auctions/...ts/r0040-2010-morgan-aero-supersports/1055177 La cosa che mi fa ridere. I coprimozzi che non c'entrano una cippa con il cercio cromato. La foto piu' buffa: il pistolino dello scolo dell'acqua del bagagliaio La cosa che invece copiero'. Il bagde sulla scatola fusibili La cosa che mi manca. Il kit attrezzi (quella sopra invece e' la busta porta documenti) I lavori fatti "alla morgan". La cucitura del del rivestimento in pelle del cannotto che non sta al suo posto.