Non è una questione di comodità o motoroni. E' una questione di bisogni di vita di tutti i giorni. Poi se non hai famiglia, figli, non devi mai trasportare niente di ingombrante va tutto bene.
No. Avevano un'altra auto (che puo' essere un noleggio, un taxi, una bici, una moto, la macchina di zia) per quando l'HGF veniva a fargli visita, con un fermo macchina di due settimane in media. In alcuni casi dopo un giorni, in altri dopo un anno, in altri ancora, mai. Esatto. Quindi e' fattibile. Dipende dalle scelte di vita che uno fa.
Esistono auto di recente produzione senza controlli, o poco filtrate? Che non siano sacrificate come una Caterham e più comode di una Elise o che so, Z3 M..? Buona ricerca...
Che siano una soluzione migliore di una F20 con i controlli staccati e il servosterzo elettrico? Beh sì
è una battuta naturalmente ma una boxster II serie in buone condizioni e con pochi km la trovi anche ad un valore non molto lontano da quello che prende della 116d che ha che secondo me avendo un bel allestimento può vendere bene. Poi se lo spazio ti è sufficiente la puoi usare tranquillamente tutti i giorni anche per andare a fare la spesa ed ha una ottima affidabilità.
E non ha bisogno di staccare i controlli per assicurarsi un po' di contatto con la strada con l'innegabile vantaggio di non dover rischiare di abbracciare un albero
io il contatto con la strada lo avverto anche in comfort p.s. se mi trovate una boxster di un anno con max 30mila km a 28mila € la compro domani
porsche fa sicuramente prodotti affidabili, ma sotto i 30k si trovano macchine di 12 anni o più con bei chilometri alle spalle e chissà quale passato... affidargli la mobilità giornaliera non mi sembra una genialata.
Come era quella della botte piena e della moglie ubriaca ? Che poi non ho mai capito perché dovrei voler la moglie ubriaca!!
Io la Porsche al massimo posso comprarla su Gran Turismo, utilizzando l'impostazione "NO danni auto", perchè se la spacco manco li posso pagarla. Penso che quando ci sarà occasione farò come la moglie del ragioniere