Vorrei provare altro, è un pò che ci rimugino e credo sia arrivato il momento di evitare di pensarci troppo e agire. Mi piacerebbe, se possibile, trovare una daily più adatta alle mie esigenze attuali e valutare qualcosa di esotico per il futuro prossimo, con accento British.
mmmhh una Vauxhall...che poi se guardate bene......eheheheh https://www.vauxhall.co.uk/ Il 6 marzo 2017, PSA Peugeot Citroën ha annunciato ufficialmente l'acquisto del marchio insieme a Opel per 1,3 miliardi di euro, con un'operazione totale dal costo di 2,2 miliardi. Il gruppo diventa così il secondo costruttore automobilistico in Europa dietro alla Volkswagen. da wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Vauxhall_Motors#Riscatto_per_PSA_Peugeot-Citroën
Premendo a lungo il tasto onde disattivare tutto tranne ABS il sistema inizia a funzionare in EDL azionando appunto il differenziale autobloccante elettronico facendo in modo che i freni posteriori simulino un differenziale autobloccante meccanico. Ciò comporta forse una maggiore usura dei freni e dischi posteriori riguardo questa modalità di guida, magari in particolar modo se fatta come uso predominante o esclusivo del mezzo?
Lo temevo difatti... Quindi sarebbe stato meglio aver avuto un differenziale meccanico tradizionale. Grazie
il termine ''smaronato'' mi fa capire che te ne sei stancato. pero' leggo che hai altre esigenze, che mi pare siano di avere un mezzo piu' capiente. quale delle due in prevalenza ?
Il differenziale autobloccante avrebbe portato molti più vantaggi del semplice risparmio delle pasticche posteriori. Comunque, per consolarvi, sappiate che anche guidando tranquilli vengono usati i freni posteriori, anche senza che entrino in funzione i controlli, tanto che spesso vengono cambiate prima le pasticche posteriori.