A me interessa molto poco quanto pago al momento dell'acquisto. Mi interessa quanto mi e' costata tra l'acquisto e la vendita. E per come tengo io le macchine, e' molto piu' interessante che i prezzi siano alti e che la valutazione venga fatta su quello che offro piu' che al prezzo a cui la offro. Perche' sui prezzi bassi, vince chi offre "meno". Su cifre piu' alte vince chi offre "meglio".
È abbastanza difficile valutare il valore futuro delle auto salvo avere la sfera di cristallo... con modelli particolari come la Spyder sei relativamente tranquillo ma su quelle "normali" l'unica certezza è quanto la paghi oggi, troppe variabili sul domani. Vedi 981 e 982.
Ah non dirlo a me. Per me sono sempre soldi buttati nel cesso, quelli delle auto. Ma resto convinto della mia "teoria". Ma mica pretendo che sia corretta
L'anno scorso interessato ad una nuova esperienza di una sportiva a motore centrale mi sono recato presso un concessionario Porsche per avere notizie di una ipotetica Cayman GT4 RS. Ho avuto un trattamento quasi razzista in quanto non provenendo da una vettura Porsche mi hanno informato che non avendo tali credenziali difficilmente avrei potuto coronare il mio sogno. Tutto ciò premesso visto che non sono stato picchiato mi sono introdotto in una Cayman GT4 dove visti gli spazi ho preso atto che avrei risparmiato acquistando una moto ed infine per uscire con i sedili sportivi a guscio ho optato per una soluzione ventrale. Poi sono salito su una 992 S...... Beh tutta un'altra cosa Una vettura che sappiamo di grandi qualità dinamiche e non E per parlare di prezzi questa 992 S di 1 anno e 25.000 Km era in vendita a 125.000 euro
Beh........ Ho esagerato un po' D'altra parte qualcuno mi ha insegnato che per far comprendere meglio un concetto è utile esagerare un po'
Come la metti giù dura... Avresti comunque risparmiato, anche se fosse stata enorme! Ma tu sei un dinoccolatissimo capretto!
A me che ammazza e' il brancardo largo per salire e scendere da una macchina. Comunque quando non ti piace una macchina che oltretutto ritieni inutilmente cara/scomoda ed e' pure difficile da avere, in fondo in fondo e' un bene. Sono tutti soldi risparmiati e probabilmente ti diverti allo stesso modo con altro, spendendo meno. Si, a pasqua in una teglia.
Esatto. Altrimenti il naturale passaggio dopo la MGF non sarebbe stata la Z4 3.0i ma la Lotus ma con il motore Toyota.
Ma chi sono questi due?...lui dice: "secondo me con un piccolo ritocco arriva a 750CV" e quello dietro: " devo dire che è un gran cambio, rispetto all'altro è una mitragliatrice"
Da chi vende un prodotto e da chi lo "sponsorizza" non bisogna pretendere oggettività...è come chiedere all'oste se il vino è buono
Ho già avuto modo di evidenziarlo direttamente al tizio seduto dietro... Ha detto un’eresia! Sul “piccolo ritocco” per arrivare a 750cv mi son già fatto delle grasse risate con un notissimo preparatore piemontese: ma come cacchio si fa a sparare simili stupidaggini? Torno alle mie cose