ma zio lupo, io ho mangiato un miserrimo toast e vedo tutte queste meraviglie e divento invidioso........
E niente.. Rileggevo... Decisamente 2 IPA sono troppe durante l'accensione del bbq... Eppure ricordo domeniche in cui il barilotto da 5 litri finiva prima di mettere le chips di pesco sulla brace... P.S. Quello è una bomba alcolica... Se te ne fai 2 calici "a gargarone", tra una salamella e una costina, a fine pasto canti...
Quello indicato dalle frecce è lauroceraso rosso? Se si, non farlo... Non piantarlo, e se ti costringono, la prima notte innaffialo con del glifosato puro... Lo dico per te...
Photinia little nana da piantare in due fioriere fronte strada, con nessun obbligo di acquisto perché sono andato in vivaio da solo, Ho siepe in Lauro alta 2.70 dal 98(negli anni passati la tenevamo oltre i 3.5), 80 metri lineari piu quasi altrettanti nella nuova proprietà ma alta 1.20. Da da lavorare, la tengo curata io, ma il grosso una volta l’anno lo facciamo fare al giardiniere anche se costa il giusto.
Credo li conosca per vie traverse grazie alle performance del titolo azionario durante il 2020. Sbaglio @labrie_it ?
Hanno fatto bingo, questo è certo. Ammetto di averli provati e mi hanno sorpreso. Per fortuna vivo con una piemontese cresciuta a carne cruda quindi è stato solo un esercizio di stile
Comunque da oggi siamo ufficialmente piazzati come un anno fa, anzi peggio, molti con meno soldi in tasca o con previsioni poco brillanti a dir poco. Io inizio a pensare di aver sbagliato a dare della pazza alla mia compagna quando anni fa cercava di convincermi ad entrare in società con una pompe funebri la cui titolare si avviava verso la pensione e cercava un sostituto.
Anche la Germania ha sospeso la somministrazione di AstraZeneca, nonostante qualche giorno fa avesse assunto una posizione piuttosto critica contro la Danimarca, che aveva preso la stessa decisione. Edit: anche l'Italia, attraverso l'Agenzia Italiana del Farmaco, ha sospeso ogni somministrazione dello stesso vaccino, notizia di pochi minuti fa.
Ma posso dire che è una gestione vergognosa? Capisco tutto ma questo vaccino è stato inoculato a milioni di persone in tutto il mondo e ora che c'è bisogno di fiducia nelle autorità ogni ora c'è qualcosa di nuovo? Se c'è una cosa che è richiesta a governanti e agenzie è tenere la barra dritta, governare appunto (l'etimologia è chiara).
Ora vediamo come gestiscono le migliaia di persone che domani hanno l'appuntamento per la somministrazione
Al costo di far morti? Perché non credo che sospendano un farmaco per antipatia. Milioni di vaccinanati e pochi decessi possono sembrare pochi ma io non vorrei rischiare di essere uno di quei pochi. E tu?
Attenzione, io non dico mica che debbano rischiare la pelle delle persone. Sono loro ad aver detto che sono sicuri. Se hanno i dati e sono certi (altrimenti come hanno fatto a dare le autorizzazioni?) che li diffondano e li sostengano. Se non erano certi prima, come fanno a esserlo ora?
Il problema sono anche quelli che già hanno fatto la prima dose...cosa fanno con la seconda?...poco fa mi hanno raccontato che un'amica di famiglia era in attesa di fare il vaccino questo pomeriggio e poco prima che fosse il suo turno, hanno annullato le vaccinazioni perchè è arrivata la comunicazione di blocco dei vaccini Astrazeneca....non vi dico le facce di chi era stato già vaccinato nei minuti precedenti ed era li' in "convalescenza".