Ma al di là di prendermi a "destra e a manca" del saccentone e del "giudicante".....c'è qualcuno che ogni tanto paga la parcella? Vabbè ragazzi adesso vado che ho una telefonata con il mio mare in collegamento web: mi devo pur sempre ricaricare anche io ogni tanto Mi raccomando.....stanotte la luna deve essere "rossa".....ma questa non ci voleva visto che per tutti noi non può che essere oro A loro (deceduti) va il mio pensiero https://www.ansa.it/sito/notizie/cr...nia_e7fe05d4-362c-40ea-b4c0-78125db4f055.html
quando ero piccolino in tv c’era Goldrake Ufo Robot e se la luna era rossa Vega stava per attaccare...........
Pensa che quando la vedo rossa penso esattamente e tuttora ad un attacco di Vega (chi era, Hidalgo uno dei loro capi?)
ma certo che no era una boutade ovviamente senza scomodare il nessun dorma - che detto tra noi porta una sfiga termonucleare globale consultare famiglia Gardini al riguardo - ci auguriamo tutti che i neozelandesi ne buschino from dusk til dawn.......(scusa se mi è scappata una incidentale citazione di Tarantino )
c’era in effetti uno le cui sembianze potrebbero ben sposarsi con quel nome ma la mia memoria vacilla come va Claudio tutto ok?
Ah si, tutto bene dai. Il bocia è uscito dall’ospedale, oggi è venuta in ufficio a trovarmi la mia nipotina che ormai ha due mesi, sembra che al momento tutto proceda con relativa tranquillità. Il problema, se vuoi, è che la tranquillità tutto sommato non fa per me, quindi chissà...
Ottima spiegazione dettagliata... per il riassunto a Claudio c’è il mio post Esattamente salvo qualche spaurito giudice non decida diversamente come accaduto nella sentenza poco sopra postata ma di cui non ho ancora preso visione per intero.
Grazie anche a te per i chiarimenti, anche se di mio avevo pochi dubbi su di una solida base giuridica dei dpcm di conte, soprattutto perché, piaccia o meno il suo operato, a differenza della maggior parte dei suoi colleghi di partito è ampiamente competente essendo non solo un avvocato ma anche un professore universitario di diritto.
Era Hydargos, ho controllato, non Hidalgo (vabbè, suona quasi uguale) A sinistra il Generale Gandal, a destra Hydargos che era il suo subalterno.
Credo fosse una puntata doppia o addirittura multipla. Tutti insieme combatterono contro i capi ed il capo dei capi dei nemici e alla fine vinsero. Così Actarus e la sorella (non ricordo come si chiamasse) si imbarcarono sul disco di Goldrake per tornare sul loro pianeta natale. P.S. Trovata su Youtube
Se qualcuno vuol tornare ragazzo o provare a far vedere ai figli i cartoni della nostra infanzia segnalo che fra prime video e netflix ci sono tutti gli episodi di daitarn 3 daltanius gundam Hurricane polimar yattaman e Lamu E passando ai telefilm abbiamo niente poco di meno che mcgyver supercar l'ateam automan colombo. Vorrei volentieri rivedere anche magnum pi, quello vero non il reboot del 2018 ma non c'è ancora da nessuna parte.
E niente, con il nuovo governo le cose sono cambiate.... A Pasqua tutti rossi.... O forse non è cambiato nulla??? Ma salvini meloni & co non dovevano dare il liberi tutti??? ... e poi che dire di letta? Dopo lo stai sereno di fonzie non ha ancora capito una mazza? Che svergognati !
si si ricordavo la partenza dei protagonisti ed ovviamente ci rimasi malissimo Io credo che a questo mondo Esista solo una grande chiesa Che passa da Che Guevara E arriva fino a madre teresa Passando da Malcom X Attraverso Gandhi e San Patrignano Arriva da un prete in periferia Che va avanti nonostante il Vaticano