Da soli è difficile fare notti a luci rosse. sarà anche come dici tu ma di fatto qui siamo al punto di partenza e i vaccini sono una lontana chimera.
Tu attacchi ed io contribuisco: e com'è che ora, improvvisamente, tutti, dai governatori regionali al CTS, improvvisamente vorrebbero chiudere le scuole? Com'è che fino a ieri le scuole erano sicure e non c'era alcuna correlazione tra l'andamento del contagio nella popolazione e la frequenza scolastica, mentre oggi stanno rilevando un sacco di casi di positività tra giovani e giovanissimi, precisando però che non lo prendono a scuola, ma all'uscita, quando si assembrano di nascosto da qualche parte...? Ma va? Sono forse cambiati gli studenti? Estate, scuole chiuse, assembramenti nelle spiagge, nelle discoteche e contagi prossimi allo zero...... da settembre scuole aperte, mascherine, coprifuoco, regioni colorate, impianti sciistici chiusi, Natale blindati in casa, divieto di spostamento tra regioni e non riusciamo a venirne fuori..... vacanze scolastiche natalizie e la curva scende..... a febbraio riaprono tutte le scuole e la curva risale.... Alla faccia della scienza, degli scienziati e dei comitati scientifici! I nostri nonni forse erano meno colti, ma infinitamente più intelligenti!
Una triste notizia che dimostra fortunatamente che generalizzare è spesso un errore: persone come queste sono quelle che dovrebbero rimanere al mondo. Riposa in pace https://www.ansa.it/campania/notizi...ani_14d70070-4960-45c7-a6fe-7f8f5f719815.html
ma và la colpa dell’aumento dei contagi non c’entra nulla con le scuole ... e aggiungo anche che la Juve non ha mai rubato, charlize theron è un cesso al pari della camusso e i nostri governi sono i migliori del mondo.