Pfizer prima dose nessun fastidio a parte un lieve dolore al braccio. Seconda dose febbre a 37.5 durante la notte dolore accentuato al braccio, brividi e dolori articolari e muscolari, come per una brutta influenza. Passato tutto in giornata. Se funziona come dovrebbe direi che ne vale decisamente la pena. E in effetti ora mi sento anche più sereno ad entrare in certe strutture.
Il solo fatto che rendi un servizio per le RSA ti fa onore a prescindere qualsivoglia attività vai a svolgere per tutti loro e proteggerli è stato un atto doveroso.
in un mondo dove quelli che puliscono i cessi vengono definiti consulenti di igiene integrata leggere le tue parole rinfranca il cuore e la mente
Ho voluto essere soft ma nella notte fra giovedì e venerdì mi sembrava essere stato investito da un tir. Ma a parte una fiacca notevole data anche dalla notte praticamente in bianco nel pomeriggio era già passato tutto.
I cretini ci sono sempre: noi italiani non ci meritiamo la zona rossa ma quella nera https://milano.corriere.it/notizie/...so-65ca77a0-7f64-11eb-b700-62d4180eb118.shtml https://www.ilgiornale.it/news/cronache/sardine-roma-nonostante-i-divieti-anti-covid-1929406.html
Ma allora perchè continuiamo a domandarci come mai dopo un anno le cose sono più o meno allo stesso punto?
Onestamente non lo so, e rivedendo la mia stessa foto noto in primo piano i manifesti funebri che mai come in questo caso mi sembrano un chiaro monito.
e niente il livello medio è quello ben noto in italia la pubblicazione più letta è la gazzetta dello sport e non c’è limite al peggio non che all’estero stiano poi troppo meglio, ma la verità è che da italiano gradirei che questa nazione si distinguesse sempre in positivo in ogni ambito pia speranza temo
Non c’è niente da fare, nonostante da oltre un anno viviamo in una condizione per certi versi surreale, c’è ancora troppa gente che scherza con il fuoco. Il problema è che il loro incendio investe tutti