In effetti, si sono anche fatti soffiare da sotto il naso Conte. Comunque io due soldi bucati su Renzi li punto.
Eh ma sai che dalle tue parti è super ammanicato e potrebbe essere il segretario ponte finché non si libera Bonaccini
https://www.repubblica.it/esteri/20...ue_blocca_esportazione_astrazeneca-290304415/ Sarà che è arrivato uno che non parla e fa i fatti col benestare dell'Europa ... Al contrario di quei quattro quaquaraqua' che abbiamo avuto negli ultimi anni ... O decenni?
Purtroppo viviamo in un paese di opportunisti sia da parte di chi ci governa sia da parte dei governati. Mi piacerebbe tanto vedere se, coloro che oggi si scandalizzano di banchi a rotelle/monopattini/bici elettriche/bonus ad cazzum ecc...., sono gli stessi che ne hanno usufruito e beneficiato. Ma, in realtà, non è poi così necessario manifestarsi E' facile parlare bene e razzolare male
Tutta la Lombardia passerà in zona arancione rinforzato a partire dalla mezzanotte di oggi e quindi le scuole da domani resteranno chiuse, con tutti gli studenti in dad. E' quanto stabilisce una nuova ordinanza firmata dal presidente della Regione Attilio Fontana valida fino al 14 marzo che prevede anche il divieto di utilizzare le aree giochi all'interno dei parchi e il divieto di recarsi nelle seconde case. Ma in Lombardia le usate le mascherine e distanziamento??? No perché hanno rotto gli zebedei perché hanno fatto una settimana in Zona Rossa per i dati sbagliati e ora???? E che cazzo....
Anch'io ... E ne ho un'altro in scadenza il mese prossimo. Meno male che la vespa di mia figlia è un cinquantino e non lo paga.
Si preannuncia l'arancione anche in Veneto. Comunque, oh, è passato di fatto un anno e siamo praticamente nella stessa merda di un anno fa.
Si vedendo i numeri anche da noi sicuramente..... Qua bisogna vaccinare 24H continuative, al mattino e pomeriggio anziani/meno giovani, e dalla sera al mattino i giovani....so che non è facile da gestire ma se vogliamo uscirne.....
Con cosa? Usiamo l'acqua distillata? Forse a qualcuno ancora non è chiaro che i vaccini non ci sono, e non c'è certezza che arriveranno nelle quantità peviste
Infatti, aperte oggi le prenotazioni per il personale docente scolastico della bergamasca, la data di inizio somministrazioni prevista per l'8 marzo e subito slittata all'11 marzo, stamattina e' diventata indefinita per mancanza delle dosi.
MA se vacciniamo ad una media di 150.000 dosi scarse al giorno....dove vogliamo andare??? Tralasciamo che mancano dosi perché ad oggi abbiamo 1.650.000 dosi non usate. *dati del sole24ore
Noi accantoniamo per la seconda dose dei gia' vaccinati, cosa che altri paesi non fanno. Questo nei numeri del Sole non e' esplicito.
Giramento di coglioni notevole anch'io pagati a ottobre 564 euro di bollo per la vecchietta in firma che probabilmente non li vale nemmeno e guardando l'ultima revisione di dicembre 2019 ho fatto poco più di 2000 km.
Forse qualcosa si muove e qualcuno si sta svegliando. https://www.repubblica.it/esteri/20...ue_blocca_esportazione_astrazeneca-290304415/