No, come per tutto se voglio faccio, avevo gia' il porto d'armi e numerose armi, principalmente da guerra ove possibile o il modello civile. Per la caccia mi servirebbe solo per mirare ai cacciatori se legalizzato
Venduto tutto e comprata moto e auto, certi sfizi costano e tocca far scelte se non hai entrate illimitate
E si che ti giudicavo uno dei piu' intelligenti qua dentro, devo ricredermi ? Sono le armi a costare e se ne hai tante immagina
Intanto ti ringrazio E ti sei guadagnato una giornata di caccia con me e i miei amici Ma le armi le avevi già. Ti bastava un fucile per divertirti un po'
L'altro ieri la macchina si e' messa a muggire, specialmente a freddo. Mollata oggi in Porsche, sembra si sia rotto un tubo del servosterzo e che abbia perso tutto il liquido. All'atto pratico, a meno del rumore, non ho notato differenze. Fine settimana prossima spero di riprenderla.
Un mio vecchio zio aveva la Simca 1000, nemmeno a lui serviva il servosterzo. 'sti bolidi con motore posteriore...
Il problema è che io l'ho pure guidata, mannaggia (ok, ero piccolo e tecnicamente dovrei dire "rubata")
non ho mai vissuto questo dramma per fortuna, se non dai racconti di mia madre come una delle peggiori auto mai possedute, nelle piccole salitine dal confine a Bellinzona e da Bellinzona a Biasca veniva superata dai camion dell'epoca
Simca 1000 la aveva il papà di un mio amico quando avevo 16 /17 anni (che tristezza è mancato giovanissimo) gliela prendeva di nascosto per fare il giro dell'isolato e arrivando veloce (per modo di dire) in curva con frizione premuta la mollava di colpo, il freno motore la faceva intraversare. Mi par ieri e son passati 40 anni. Una curiosità aveva un sistema con 3 biellette per trasmettere il moto alla distribuzione al posto di catena o cinghia.
Azz tra quella e la prinz era una bella lotta Ma il massimo erano le Renault 4 e la diane... a pensarci mi viene ancora il mal di mare
Sai che adesso che hai nominato la prinz mi viene in mente che forse era quella con le biellette per la distribuzione. Mi sa che invecchiando inizio a perdere colpi.
La dyane è stata anche la mia prima macchina, comprata usata in condizioni pietose prima dei 18 anni, la ho sistemata e quando ho fatto la patente dopo 2 mesi la ho venduta.. troppo rollio!