La cosa più interessante (per modo di dire, altrimenti dovrei incazzarmi) è che ti offrono di tutto, tranne quello che ti serve (che non possono offrirtelo). Sono ancora in attesa di una banda decente
Ah beh, io ricordo quando una signorina mi disse di avere un agente in zona per un impianto di allarme. Disse “Guardi, non ci vorrà molto, le porterà via dieci minuti come massimo.” “Signorina, guardi - risposi - se in appena dieci minuti il suo agente è in grado di capire come proteggere casa mia, delle due l’una: o viene per sincerarsi sul fatto che non ci sia alcun allarme installato e le finalità mi sembrano evidenti, o il vostro impianto è talmente limitato che non servirà affatto per proteggere la mia casa. Qual è delle due?” “Tut...tut...tut...”
Seby sta così così, è ancora ricoverato perché non riescono a fargli scendere la febbre oltre 38’ se non per qualche ora, due o tre al massimo. Stasera era sconfortato e si è messo a piangere perché, tranne le videochiamate, è solo e preoccupato. Mi si è spezzato il cuore e l’anima, non potendo nemmeno entrare mi sento un leone in gabbia. Lo hanno bombardato con antibiotici (cambiandone il tipo, mi sembra) per tre ore nel tardo pomeriggio, la febbre adesso è scesa ma dovesse risalire nuovamente, non so... Ho estrema fiducia nei medici, spero abbiano colto il mio stesso senso di urgenza sulle possibili cause della febbre. Non dormo tranquillo finché non esce.
L’ultima sulla bolletta elettrica:”buongiorno, lei è il sig. .......?” ed io: “se mi ha chiamato sa chi sono, ma veniamo al dunque”, e la gentile signorina:”posso farle risparmiare almeno il 30% sulla componente energia, può andare a prendere una bolletta per vedere quanto paga?” ed io:”sono allacciato abusivamente ad un lampione in strada, mi date il rimborso?” ...tu...tu...tu...tu
capisco perfettamente e sono certo che in brevissimo tempo la febbre sparirà tieni duro, abbi fiducia, sono con te
Sembra che questo nuovo governatore (draghi n.d.r.), abbia previsto la rottamazione totale dei bolli auto non pagati sino ai 5.000 euro di importo. Spero sia una boutade, altrimenti è meglio che alzi i tacchi e se ne torni da dove è venuto. Invece di stroncare il superbollo, premiano chi non ha pagato il bollo, incomprensibili e conniventi con gli evasori, fanno venir voglia di smettere di pagare il possibile.
https://www.open.online/2021/03/04/...uolo-apprendista-rispetto-a-ingegneri-amazon/ Vorrei dire a Crisanti che non è che deve parlare proprio per forza. Non è obbligato, ecco.
Questi sarebbero gli scienziati a cui dobbiamo affidarci per venirne fuori, non riesce a capire neanche qualche e' il reale problema ... o fa finta pur di avere il palcoscenico.
Non so che problemi abbia Crisanti, ma non mi stupirei se tra quale giorno dichiarasse di essere Napoleone Bonaparte. Ogni volta che ci sono dei miglioramenti nelle statistiche in qualche zona lui se ne attribuisce il merito, ma non si risparmia nemmeno gli attacchi a politici e tecnici su qualunque operazione, in qualunque campo. E se poi lo mettono di fronte ai riflettori, si rimangia tutto. A me pare solo un viscido opportunista, interessato a sfruttare il momento per tentare un salto di carriera.
Però su questo non si può dire che abbia torto: Crisanti ha infine criticato il piano vaccinale italiano: «Se oggi avessimo 10 milioni di dosi, non sapremmo come distribuirle. Il vaccination day è stato una pagliacciata e non ci si è resi conto delle difficoltà logistiche di una vaccinazione di massa con un vaccino come quello di Pfizer, che ha problemi giganteschi di logistica».