ahahaahahahah Diciamo che quando te li vendono non stanno a dirti questi PICCOLI dettagli.... Ti decantano il laser che arriva ad illuminare fino a 800m anzi dicono 1km di distanza......
Eccerto! Sono lì per vendere... Ciò detto io mi sono affezionato a un venditore che , devo dire mi ha sempre trattato molto bene consigliandomi sempre cosa mettere assolutamente e cosa evitare...
a regola così dovrebbero fare.... Ad esempio, altro optional che secondo me NON merita tutti i soldi spesi ( 5900€ ) è impianto audio b&w. Bellissimo scenograficamente.... Tutto metallo esterno nelle casse e luce notturna splendida ma.... paragonato ad h&k che ho sempre avuto nelle altre bmw non ha una resa tale da meritare i 6000€ secondo me....
Si infatti dovrebbero fare così , ma li capisco perché hanno il variabile sul fatturato e quindi il più delle volte, invitano il cliente a spendere di più . Poi per carità se il cliente vuole l’auto stra full , dichiarandolo già in partenza.... bè per loro è un calcio di rigore senza portiere
Ho perdo il sonno solo in quella maledetta finale persa con Liverpool. Poi ci siamo rifatti a differenza di altri
Si ma ormai sono anni e anni che non vinciamo nulla... quest’anno potevamo fare qualche cosa ma lInter è obiettivamente più forte e la Juve anche se gioca male, mi fa sempre paura perché hanno sempre avuto la mentalità vincente in campionato. Speriamo in bene ma da come è iniziato il girone di ritorno , la vedo nera....
Ma la parte piena del cerchio, tra le razze, é in alluminio? Differenza tra sedili sportivi e confort e pelle standard e Merino?
Esteticamente Comunque quella palpebra non riesco a farmela piacere, sarebbe stata più discreta come quelli della serie 4 se non sbaglio. Nel frattempo ti allego una foto per farti arrabbiare sui cerchi
dunque a me sembrano piuttosto sovrapponibili non riesco ben a capire se nella tua i sedili sono ventilati, cioè detta da ignorante, hanno la seduta e lo schienale traforati poi la tua è presidenziale e la mia impiegatizia............. provo subito con un mazzuolo stasera a capire se le parti piene sono di alluminio, lega o plasticaccia (probabile la tre) i sedili confort sono drammatici perchè hanno una cifra di regolazioni su cui sto ammattendo - rispetto agli standard sportivi più che altro pare che lo schienale abbia doppia regolazione ma non riesco ancora ben a capire come isolare la parte alta e quella bassa ci riuscirò di sicuro quando avrò qualche minuto da dedicare, ma queste giornate sono un po' troppo pese per il lavoro, zio lupo.............
Si si sono comfort riscaldati ventilati e massaggio Secondo me non cambia un tubo Forse pelle individual qualità superiore....
Però, che amico ingrato è After? In quanti ci siamo offerti per svezzare la sua nuova bestia! Manco fossimo i Sith a fare star wars con i suoi laser... Sarà gelosia? Sara diffidenza? Sarà che probabilmente immagina che gliela ritorneremmo un pezzo alla volta?
mah, io sarei più dell'idea che, come tu acutamente suggerivi, forse non cambia un tubo certo che la tua 7 fa veramente venire le vertigini, spettacolare