boh pare di sì mi hanno dato appuntamento nel pomeriggio dunque la carretta dovrebbe essere largo circa pronta
diversamente facciamo una spedizione dalle tue parti, e stai sicuro che ti troviamo, e te la facciamo a stelle e strisce oltre che a righe più meno parallele(dipende dal tipo di chiodo e dalla manualità )
conviene, ieri ho collaudato la motosega nuova, non è fatta per tagliare la lamiera ma per segnarla è eccezionale
tranquilli l’ho presa e sono più entusiasta di quanto pensavo solo che il sistema continua a dirmi che le poche foto fatte al volo durante la consegna sono sovradimensionate e me le risputa indietro
530 xd msport G31 coraggio sai che a volte occorre avere pazienza ma prima o poi le cose belle accadono nella NFL c’è un detto, a cui tutti noi dovremmo sempre ispirarci, anche nelle giornate che ci sembrano storte “run to the ball, and good things happen.......”
prenderó un cazziatone per xposting spero nella magnanimità del team mod <a href="https://www.bmwpassion.com/forum/threads/foto-g30-g31.344980/page-43#post-8399775">FOTO G30/G31</a>