Buongiorno ragazzi, ordinata stamattina 320d Msport dravit grey con pelle nera e cuciture grigie, shadow line esterna nera ed anche fari anteriori scuri ( come la mini Countryman R60 ) sono appena usciti e non ne ho ancora viste, speriamo stia bene.. se qualcuno trovasse foto mi farebbe piacere.... per il resto tetto, park plus e pinze freni sport le cose principali...ora inizia l’attesa, consegna fine febbraio inizio marzo.
Buona attesa Luka!! Tetto apribile irrinunciabile, soprattutto se panoramico come sulle touring! La tua è touring, vero?
Yes.. come sulla x3 irrinunciabile. Qui mi pare che si apra anche verso l’interno rendendo meno rumoroso il flusso di aria ( o per lo meno così penso )
Ho sempre avuto auto con il tetto apribile, ma questo se ti siedi nei sedili posteriori é piccolissimo. Per fortuna mi siedo sempre davanti.
Arrivata... che dire vista di sfuggita mi piace molto, sia il colore, sia l'abbinamento con cerchi e pinze blu, interni in pelle nera ma soprattutto fari scuri... le donano...
Bella, complimenti abbinamento perfetto di colori. Non riesco a capire i cerchi che hai , sono gli individual?
si io monto i 791 ma dalla foto che hai postato, non si vedono bene e mi sembravano i Cerchi lega 19" Individual, styling doppi raggi 793 i bicolore con pn runflat complimenti ancora!
Si sì erano appena usciti quando l’ho ordinata: infatti non ne avevo viste nemmeno su autoscout, è stato un salto ne buio.
Come diametro di sterzata come ti trovi? Lo trovi elevato o la manovri bene? Leggevo in qualche prova che evidenziavano questa cosa..
Mah io mi trovo molto bene e la manovro bene... dopo un paio di giorni , ti calzerà a pennello Chiaramente in confort lo sterzo è morbido , adatto per la città Ciò detto , è un go-kart !
Ti saprò dire... grazie... esteticamente più la vedo e più mi piace. Spero si senta la spinta al posteriore nonostante sia xd