i brembo xtra con le relative pastiglie li ho sulla Panda sia all'anteriore che al posteriore e problemi zero...e li ho surriscaldati parecchie volte...zero vibrazioni... su vetture più prestazionali non li ho provati!!!, ma visto il costo a cui si trovano gli originali oltralpe...mi butterò su quelli..avendo pazienza...
panda 100 hp.. 257 anteriori ventilati e 240 pieni al posteriore. ma anche la 4x4 e la Monster li hanno..!!!
Anche io tra 2000 km devo cambiare le pastiglie, ma a questo punto sto valutando di associare nuovi dischi forati. Delle pastiglie originali (impianto msport) sono rimasto molto deluso, il kit Brembo Xtra mi solletica parecchio. @Andre_88 facci sapere le impressioni appena ti sarà possibile
Se vuoi andare su roba seria e non ti preoccupano i fischi , valuta le pasticche che ho io , le Ferodo Racing DS Uno. Sono devastanti, con un bite iniziale fantastico e una potenza frenante imbarazzante Ah due difetti . Non sono omologate per uso stradale e per mettere il sensore usura bisogna mettere una colla speciale perché non sono predisposte
Ciao! Ho ritirato la macchina ieri sera, per ora ho fatto si e no 30km, ma mi è stato consigliato di aspettare un 200km prima di mettere i dischi sotto torchio! Per ora nessun vibrazione o fischio comunque! Domenica (se non ci blindano in arancione) li testo per bene e vi so dire! Intanto l'impatto estetico c'è!
bravo, meglio così..fino ad allora non forzare troppo l'andatura che la tua macchina pensa di avere ancora l'impianto stock e di conseguenza questo non lo usa ancora al 100%.