Ma figurati.... martedì la ritiri e poi.... sogli le trecce ai cavalli...... mi raccomando posta qualche millemila foto, giusto per farci sbavare un po’....
anche io mi son trovato bene con la g30, ragion per cui sono andato di G31 ma mi sembra che la tua sia nuovissima
Lockdown o no lockdown l'auto la vai a rititrare lo stesso se no che stanno aperte a fare le concessionarie..... @Afterburner
mah è una domanda che mi pongo anche io è pur vero che io appartengo a categorie definite essenziali e che potevano lavorare e girare anche in lockdown ma non ho poi tutta questa certezza
Ha compiuto un anno lo scorso mese. Se faccio la “cazzata” la farò quando usciranno le semestrali 5er , nuova no , mi ammazzerebbero con la mia a darla dentro
io sono un babbeo ma una macchina di un anno e con i controcazzi come la tua la definisco bellissima e nuovissima altro profilo mi sembra che la tua sia stata configurata con attenzione se vai sulle semestrali temo che devi prendere quello che passa il convento ma son cose che sai già dunque dato che siamo largo circa coetanei e da tempo non più ragazzini....... battitene i coglioni di tutte le valutazioni razionali e segui il tuo cuore
eccerto anche io tutte le volte che cambio macchina rinuncio all’aston martin vantage che è stata pensata proprio per me zio lupo.......
a leggerti mi sento meglio. avevo tutte le remore di dare via la g31 dell'ottobre 2018 per la g31 lci….