Molto carina. Comunque di Moc lego è pieno il mondo, alcune veramente bellissima. Di solito però vendono solo le istruzioni e poi reperire i pezzi è compito tuo e spesso e volentieri si lascia perdere, perchè non poartono da set già in produzione.
Stamattina finalmente ho potuto accompagnare la mamma a trovare la zia (in convento ). Violetta mi da sempre soddisfazione Sarà un problema se e quando non riuscirò ad entrarci più.
Quella volta in cui in Morgan qualcuno ha chiesto: "Serve a nessuno quella mensola giu' in magazzino?"
Ma infatti la AeroGT avrebbero dovuto farla tipo baldraccona baraccona inglese e non cercando di conciliare eleganza e sportività. PS render, non foto vera, ma e' carina.
E una mattina ci si sveglia con molto mal di testa e un alito pestilenziale da birra, in cantina, appoggiato ad 8 telai. Che fai? Li butti? https://www.morgan-motor.com/2021/0...KsQ5l-w77eQ73OwRxZKz-i3p35XxII34SblEGxttxGAUM
Mmmmh... correggo. Parlano di N62. Quindi e' una Plus 8 (vecchio telaio e vecchio motore, come la mia) con le portiere alte e le caratterizzazioni della AeroGT, a vederla al volo.
https://www.autoscout24.it/annunci/...000bbb1-f7a4-493e-8b9e-77032f8f6f91?cldtidx=1 Avesse avuto l'interno verde (o comunque non nero) sarebbe stata perfetta.
Il modello o il colore? Io la mia (combo modello e colore) non la cambierei con nessun'altra morgan che ho visto. Pero' le nuove Plus4 e Plus 6 sono davvero un salto nel futuro. Nella mia avrei solo voluto la moquette interna viola come la macchina e non nera. PS e se proprio mi puzzassero i soldi avrei voluto una M3W viola come la mia con gli interni lilla.
Il colore neanche a dirlo, la mia prima macchina a 18 è stata una Mini Cooper S di un colore chiamato (black eye purple) che si avvicina molto al tuo. Il modello altrettanto mi garba a bestia. Edit: e al sole era ancora più viola.
Ma la Plus4 che si vede in altri annunci della concessionaria è la stessa auto solo con motore diverso? Sempre il BMW tra l'altro o no? il 4cil montato sulla nuova Z4?
Di base si, cambia la largezza dell'auto, parti delle sospensioni tra l'altro per farci stare i nuovi cerchi a raggi, motori e trasmissioni (pero' sempre tutto BMW). 1.009kg per il 255cv quattro cilindri turbo (B48), trasmissione manuale o automatica per la Plus Four. 1.075kg per il 335cv sei cilindri turbo (B58), trasmissione solo automatica per la Plus Six.
Sono anche diverse le proporzioni. Guardandole di fronte una affianco all'altra la Plus Six appare molto più stazzata. Il modo più semplice per distinguerle (oltre ai cerchi) è guardare le prese d'aria sul cofano anteriore, la Plus Six ha due sfoghi poco sopra lo stemma Morgan e altri due davanti alle portiere, che mancano nella Plus Four. Una cosa che mi ha sempre incuriosito è che le nuove sono 12 cm più corte delle tradizionali, inoltre: La Plus Six è larga praticamente uguale a quelle coi telai Plus 4 tradizionali. La Plus Four è invece anche 7 cm più stretta, fondamentalmente identica alla 4/4 tradizionale (sempre in larghezza).