tranquillo adesso se la cazzeggeranno un po’ poi andremo in lockdown e se va bene la vedo a giugno vabbuó chissenefrega è comunque un ammasso di ferraglia
ah eh oh dunque hanno immatricolato la nuova carretta martedì e domani hanno spergiurato che mi daranno il giorno di consegna ovviamente nel frattempo andremo in lockdown e quindi andrà tutto a buone donne tutto ok dunque e vediamo che ciofeca ne viene fuori l’importante è la salute
mah guarda per fortuna ho parecchi impegni di lavoro e non ho tempo ed energie per incavolarmi dunque non ci bado troppo non so tra domani e domenica i cervelli romani cosa tireranno fuori dal cappello tra varianti di colori, varianti brasiliane, inglesi e sudafricane probabile che andrà a schiffio, ma nella vita non puoi mai dire vediamo ma è opportuno essere cauti imho
Mavaaaaaa dai ... al massimo la svergino io in circonvallazione , e te la vieni a prendere con calma... ho il box doppio , tranquillo
buono a sapersi con penske non ho mai avuto occasione di trattare prossimo giro li metto in rotazione