BMW Serie 4 G22/G23/G26 - Concept 4er :rivoluzione in corso | Pagina 78 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 4 G22/G23/G26 Concept 4er :rivoluzione in corso

Discussione in 'BMW Serie 4 G22 Coupè, G23 Cabrio, G26 Gran Coupè' iniziata da FRANCESCO6L, 11 Settembre 2019.

  1. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.635
    5.731
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.511.509
    Le nipoti della mitica El Camino...
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  2. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

    19.094
    23.708
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Credo che la capostipite assoluta sia stata la Ford Ranchero

    [​IMG]

    La Chevrolet El Camino ebbe indubbiamente più successo, ma l'idea originale per un "coupé da lavoro" spetta alla Ford.
     
  3. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.635
    5.731
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.511.509
    Corretto. La El Camino è nata in risposta alla Ranchero.
    Se la prima sembra un pick-up "basso e senza cabina", la seconda (specialmente dalla seconda serie su base Chevelle) ha sempre avuto un'immagine più slanciata e dinamica. La Chevelle è stata una delle prime muscle car di medie dimensioni, questo credo abbia aiutato nell'associazione pick-up/coupè.
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  4. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.374
    703
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    hai ragione, infatti come ho scritto sopra nel caso BMW continuasse per la strada asiatica non sarà un mio problema in quanto mi rivolgerò altrove (es Alfa-Romeo)
     
    A Mvagusta e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  5. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Non nascondo che seguirò con interesse il restyling della Giulia...perchè già come guida è a mio parere di livello assoluto (provata di persona e me ne sono innamorato), se sistemeranno qlc problematica in primis ai fari.......
     
    A Mvagusta e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  6. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.374
    703
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    prima di prendere l'attuale G20 che ho da gennaio ero indeciso con la Giulia veloce 250cv dove però non era opzionabile al momento (la 250, c'era solo al 280RWD) e la differenza l'ha anche fatta il prezzo tra permuta e sconto. in pratica ho pagato meno la G20 di una Giulia Veloce 280cv RWD. a me piace tantissimo la Giulia, col rest sarà ancora più cazzuta secondo me.
     
  7. infoMatt

    infoMatt Secondo Pilota

    500
    155
    11 Giugno 2014
    Reputazione:
    50.410.482
    ex VW Golf
    Sempre che FCA/Stellantis ci tenga a proseguire il filone iniziato con Marchionne. A guardare cosa stanno pensando di fare (da 3/4 anni, la lezione della Giulia non l'hanno recepita evidentemente) con la Tonale, direi che non siamo per niente nella strada giusta :( La scomparsa prematura di Sergio ha segnato un duro colpo sulla rinascita del marchio purtroppo, a mio avviso.
     
    A Gab330 piace questo elemento.
  8. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Concordo su tutto....sembra cmq che vogliano rinvigorire i marchi Alfa Romeo e Maserati....staremo a vedere! A me il restyling della Giulia interessa molto, se non intaccheranno nulla sul piacere di guida e daranno una rinfrescata dove serve, potrebbe essere una validissima alternativa alla mia attuale Serie4.
     
  9. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    spero molto in maserati con delle auto BELLE e prezzo sulla linea serie 3/4/5 e via dicendo con il resto della triade per fagli concorrenza..........
     
    A beppe1974 e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  10. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.866
    22.781
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.301.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Per mettersi nella fascia Audi/BMW c'e' Alfa.
     
  11. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    temo di aver capito,sperando di sbagliarmi ,che il signor Peugeot voglia privilegare maserati allargando verso il basso

    PS
    anche se trovo che la levante sia un "cancello" confronto la stelvio.....
     
    A Davz1 piace questo elemento.
  12. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.374
    703
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    a ad Alfa cosa farebbero fare??
     
  13. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    spero nn la fine di lancia
     
    A Gab330 piace questo elemento.
  14. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

    19.094
    23.708
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Questa è una delle cose che non ho mai capito: uno dei marchi più vincenti della storia dell'automobilismo, perfino più apprezzato e conosciuto di Fiat e Alfa Romeo in molte nazioni (tra cui UK) hanno preferito lasciarlo morire così.... boh
     
    A Gab330 piace questo elemento.
  15. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.326
    25.317
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Prima come andava Lancia?
     
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.866
    22.781
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.301.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Tutti quelli che si dispiacciono ora prima avevano una lancia in garage. Ma
    Poi la Thema ha fatto il restyling.
     
    A Mvagusta piace questo elemento.
  17. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.326
    25.317
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Quando non hanno messo i led o quando hanno tagliato la station wagon?
     
    A rich20 piace questo elemento.
  18. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

    19.094
    23.708
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Dopo la Delta e la Thema (la prima, non la Chrysler con il logo Lancia), di fatto la Lancia non ha prodotto quasi più nulla (eccetto la Y).
    Anche volendo, sarebbe stato quasi impossibile averne avuta una in garage negli ultimi 25 anni.
    La scelta di annientare il marchio è stata fatta a monte, non sulla base dell'andamento delle vendite.
     
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2021
    A Gab330 e beppe1974 piace questo messaggio.
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.866
    22.781
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.301.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se tutti quelli che si disperano ora ne avessero avuta una in famiglia 25 anni fa, il marchio sarebbe stato ancora vivo e pimpante. Perche' nessuno annienta qualcosa che genera profitto, che e' poi la mission di qualsiasi azienda.
    Se invece quelli che si disperano oggi sono pochi come quelli che la comperavano prima, beh. Riposa in pace, Lancia.
     
  20. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition

    Beh dai ,vendute poche ....la thema era un must have fine anni 80 primi 90.....come la 164.....
     
    A beppe1974 e Sam_Cooper piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina