Questo WE devo farlo Ho schifo di salirci anche io. Strano perche' un paio di giorni fa sembrava perfetta. Candida, bianca come la neve. Peccato che poi la mattina il tetto fosse croccante perche' ha gelato durante la notte.
Anche tu puoi evitare di alimentare il mercato dei polli in batteria mangiando vegano, se è per questo. Sai quanti polli salvati se tutti i palestrati mangiassero le verdurine?
Non e' che si rovina la capote a lasciarla sempre coperta bagnata con cosi' freddo ? Come detto spesso cominciamo da una cosa per passare ad altro. Anche in Cina ora cani e gatti sono per legge considerati solo da compagnia, ma l'ignoranza di certe usanze ancora permane. Idem la caccia e' inutile proprio perche' non si fa piu' per cibo ma solo per "divertimento" da sadici.
Sticazzi. La volta che si rovina si cambia. Confido nella teutonica resistenza. Quella della 964, dopo 30 anni era perfetta. No, non era stata conservata affianco alla sacra sindone.
Giusto 2 euro cambiarla Io sponsorizzo associazioni di volontari che salvano cani e denunciano cacciatori e chi li maltratta, se poi ne becco uno io, be', problema risolto
Che poi basta poco eh .... ogni terza domenica di settembre ci si arma di roncola e si va a caccia dei tanto vituperati cacciatori. il primo giorno di caccia son tutti fuori e trovarli è molto facile. perciò la domanda.... tu ogni terza domenica di settembre ci vai a stanarli?
Ti svelo una cosa, la caccia non è vietata ma immagino che l'associazione non lo dica quando chiede i soldi. Ti ricordo che quelli armati sono gli altri
Se solo avesse voluto l’avrebbe fatto. Ma la terza domenica di settembre c’è sempre la sagra del gorgonzola a Gorgonzola...
Per la gioia di husky (e dei miei pantaloni, visto che mi sporcavo la gamba entrando ed uscendo - unico motivo vero per lavarla) stamattina ore 0700 sono andato al lavaggio. A parte che tra andare, lavare, far finta di asciugare e tornare ci vogliono due ore, non e' stata un idea brillante. C'erano meno quattro gradi, tempo che ho spostato due cose e iniziare ad pulire il sale nella plastica sotto il cofano e gia' l'acqua sulla carrozzeria era tutta ghiacciata . In compenso sono riuscito a fare una scappata all'ikea, prendere una mensola che mi mancava e montare il tutto. Ora sono abbastanza soddisfatto del garage. Stuccato, imbiancato, montato pensili (prima con il push pull e poi con le maniglie) e mensola. Ora devo vedere come chiudere la parte dei mobili, comprare un avvolgitore per il compressore (che mai usero') e sistemare tutte le robe in giro.
Guarda, non sai quanto mi sono maledetto. Ma mi sporcavo (troppo) i pantaloni a salire e scendere. PS i sommelier del detailing e della macchina perfetta ci moriranno, ma ho trovato mille nuove sassate e vernice saltata. Anche in questi mesi e' stata usata come si merita.
Non dirmi che sei uno di quei boccaloni che regala soldi su Facebook a chi li userà per fare di tutto tranne che salvare qualsivoglia tipologia di animale a quattro zampe!