Cosa ci vuoi scommettere? io un nome di chi difendeva a spada tratta il M5s e che tuttora frequenta il Passion ce l’ho ... ma visto che qui non scrive non lo dico.
Parliamo di cose ben più importanti e più belle (nel dolore) di questi quattro scappati di casa: riposate in pace....insieme https://www.ansa.it/canale_saluteeb...nni_3666afe0-e201-4d5f-8d8a-fba30e9eda53.html
Vi do un’anteprima... con il miei potenti mezzi. Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi Sottosegretari di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Giancarlo Giorgetti Vito Crimi Roberto Gualtieri Ministri senza portafoglio Rapporti con il Parlamento e democrazia diretta Ministro: Riccardo Fraccaro Sottosegretari: Pubblica Amministrazione Ministro: Carlo Calenda Sottosegretario: Mattia Fantinati Affari regionali e autonomie Ministro: Francesco Boccia Sottosegretario: Stefano Buffagni Sud Ministra: Sottosegretario: Giuseppina Castiello Disabilità e famiglia Ministro:Mariastella Gelmini Sottosegretario: Vincenzo Zoccano Affari europei Ministro: Delle Vedove Sottosegretario: Luciano Barra Caracciolo Ministeri con portafoglio Affari Esteri e Cooperazione internazionale Ministro: Antonio Tajani Sottosegretari: Interno Ministro: Luciana Lamorgese Sottosegretari: Giustizia Ministro: Marta Cartabia Sottosegretari: Giulia Sarti Difesa Ministro: Lorenzo Guerini Sottosegretari: Economia e Finanze Ministro: Fabio Panetta Sottosegretari:Laura Castelli Sviluppo Economico Ministro: Carlo Cottarelli Sottosegretari: Politiche agricole alimentari, forestali e turismo Ministro: Debora Serracchiani Sottosegretari: Ambiente, tutela del territorio e del mare Ministro: Luigi Di Maio Sottosegretari: Infrastrutture e trasporti Ministro: Sottosegretari: Lavoro e politiche sociali Ministro: Giulia Bongiorno Sottosegretari: Istruzione, Università e ricerca Ministro: Patrizio Bianchi Sottosegretari: Lorenzo Fioramonti Beni e attività culturali e turismo Ministro: Dario Franceschini Sottosegretari: Salute Ministro: Sottosegretari: Pierpaolo Sileri Luca Coletto,
Oh beh, già la combo Gelmini/Carfagna lasciava presagire poco di buono, con Brunetta, Speranza e Di Maio sono franato a terra.
Sembrano (eufemismo) nomine fatte seguendo pedissequamente il manuale Cencelli. Ma sicuro la delusione per le aspettative dev’essere colpa mia, avevo inteso che Mattarella anticipasse la necessità di un governo di alto profilo...