diciamo che soprattutto al giorno d’oggi, il potersela permettere è piuttosto aleatorio. Diciamo che fino a quando riesco a far girare l’azienda come questi ultimi anni, non è una spesa che mi pesa (leasing). Nel momento in cui non potrò più, vado in giro a pedali. anche se in tutta onestà, discorso che vale solo come auto aziendale. come spesa “personale” non andrei mai a spendere queste cifre, anzi già spendere 32.000€ per una f40 certe volte mi fa riflettere.. mi sembrano cifre insensate.. figurati spenderne più del doppio..
ah sì sì è vero! sei giovane ma saggio e le macchine attuali hanno - a parer mio - prezzi davvero demenziali, o meglio disancorati dalla realtà
Mamma mia che cariatidi.... a 38 anni ero scapolo, iscritto su Meetic con amici per passarcele,non per sposarmi ma per sesso, Certe z.....e! Mai viste prima!!! Pensate che ne ho scopata una la notte prima che si sposasse hihi...uscivo quasi tutte le sere ma mai il lunedì .Mi allenavo 5 giorni alla settimana e avevo un fisico pazzesco. Mi sono fidanzato a 42, Sposato l’anno scorso, sono ingrassato di 15 kg , ho l’abbonamento a netflix e Sky, vado a letto presto, scopo molto poco, e quando mangio x digerire Devo prendere il malox Son convinto che sia il matrimonio Che uccida l’uomo... ingrassandolo, Impantofolandolo tra l’altro non faccio Più sport , sono a dieta perenne e mi tira meno della metà di 10 anni fa. Poi con stocazzo di virus neanche al ristorante si può andare... ma va bene così , almeno prima mi son divertito.... amo mia moglie non la tradirei mai ,son più tranquillo.
Dopo una vita diciamo di eccessi, anche se non sono proprio tali, adesso la purghi. Io sono sposato dal 99 se avessi avuto un decimo del tuo tracollo sarei nella cassa da 10 anni Proprio una santa donna una che si fa scopare la notte prima delle nozze da uno che non sia il suo uomo
è come quando acquisti un'auto che si rompe sempre....ma ti piace tanto.....alla fine la ricompri perchè speri che la nuova si rompa meno
Da 10 anni mi ha preso la scimmia dell’arte moderna e contemporanea, una droga pazzesca, colleziono quadri , frequento fiere seguo le aste di Sotheby’s e christie’s, ogni tanto ci speculo.ecco l’arte è la mia fonte di adrenalina, comprare un giovane artista prima che il mercato se ne accorga è una libidine infinita Buona giornata a tutti
questa cosa del "club del pannolotto è sconvolgente "... mi rimangono pochi mesi e ci sono dentro pure io ... mi consolo girando la boa dei 50 con sotto il culo un gran 6 cilindri benza ... era dagli anni 90 con clio 16 che non entrava un benzina in garage ... e che si inc.... le elettriche.
Stamattina ho provato per bene driving assistant professional e non mi convince.. ok cruiser adattivo, ok, il segnalatore laterale.. ma farla guidare da sola, no. Va bene giusto per non fare code.. in una superstrada un po movimentata, tipo in salita e in curva, ogni tanto, probabilmente perché non vedeva le strisce, ti mollava di colpo.. volante giallo, guida tu.. e grazie al cavolo.. rischi di schiantarti con quello affianco se sei in curva. O guido io o guidi tu..