Il che non è propriamente un bene... Mi spiego, quel pastore sardo - ad esempio - sarà sicuramente più utile alle sue pecore che a noi...il toelettatore di cani, ai suoi cani più che a che a noi; la Taverna ovunque e dovunque più che a noi.
"Agli amici del Movimento 5 Stelle dico: io ci sono e ci sarò. Agli amici Pd e di Leu dico che dobbiamo lavorare tutti insieme perché l'alleanza per lo sviluppo sostenibile che abbiamo iniziato a costruire è un progetto forte e concreto. Le urgenze del Paese richiedono scelte politiche, non possono essere affidate a squadre di tecnici". Giuseppe Conte, ex Presidente del Consiglio, (ex) tecnico, che ha nominato oltre seicento tecnici nelle varie task force e che voleva istituire una cabina di regia tecnica per NGEU e Recovery Fund...
Il dramma è proprio questo, mentre il ladro ha dato prova di essere competente, l'incompetente non si ha certezza che non sia anche ladro
Era una cosa chiara a tutti sin dall'inizio, un esempio: un esercente la distribuzione di carburanti, mediamente guadagna su 50 euri di carburante dai 1.20 ai 1.40 euri, se chiamasse tutti i parenti a raccolta a mettere benzina (figurativamente) con le carte di credito, quanto guadagnerebbe con il cashback? Pensate davvero che quando hanno introdotto la norma non ci avevano pensato?
"Lo stesso tale, partecipò ad una gara di cretini, convinto di poter arrivare primo, inaspettatamente arrivò secondo. Per quale ragione? Era troppo cretino per arrivare primo" Tretrecinque
Oggi iniziano le consultazioni di Draghi. Termineranno sabato con Lega e M5S (e la frase sarà: c'è posto solo per uno di voi due...chi sale?)
Questione vaccini/UE Pare che l'ex interprete UE Sandra Gallina, persona scelta dalla Commissione Europea quale unica responsabile dell'approvvigionamento dei vaccini per il territorio europeo sia molto soddisfatta del suo operato, nonostante i clamorosi ritardi nelle forniture. "Non sono invidiosa di Israele, stiamo facendo meglio degli Stati Uniti." ha dichiarato. A chi le ha fatto notare che Israele è al 50% della copertura vaccinale, metre gli Stati Uniti sono all'8% contro il solo 2,8% dell'Europa, pare abbia risposto "Ok, io non mi occupo di statistica..." Ho scritto "pare", quindi è notizia non ancora verificata...
+Europa: appoggio a Draghi Azione: appoggio a Draghi Maie-Misto: appoggio a Draghi Taiani: da Draghi si recherà ci guiderà Berlusconi, ci parlerà lui, è il leader di Forza Italia. Si conoscono da tempo, fu il Cavaliere a indicarlo quale presidente della BCE...
Mi autoquoto. La divisione del centrodestra è confermata: ciascuno dei tre partiti parteciperà alle consultazioni col presidente incaricato rappresentando sè stesso. A mio avviso è una prima pietra tolta sotto il piedistallo del capo della Lega, piedistallo che si era costruito da solo volendo andare a tutti i costi al governo col M5S. Si passa all'incasso...
Magari in gioventù ci siamo anche conosciuti,hai visto mai..... Gli anni delle grandi compagnie... Troppi anni fa
"Gli anni delle immense compagnie Gli anni in motorino, sempre in due Gli anni di "Che belli erano i film" Gli anni dei Roy Rogers come jeans Gli anni di Qualsiasi cosa fai Gli anni del Tranquillo, siam qui noi, siamo qui noi"
Finalmente fuori dai coglioni https://www.corriere.it/cronache/21...la-6b5662da-6662-11eb-824f-582a8d82b7ed.shtml
Questo è quello che manca a gran parte dei politici del "nuovo corso": Mattarella (e non solo) sanno benissimo che la carta da giocare non può che essere quella dell'opportunismo e del narcisismo a tempo: sempre meglio che una nullità fin da oggi L'esca è lanciata: si tratta solo di aspettare che i pesci abbocchino
Che sia solo il primo di una lunga serie di addii... Non oso immaginare le grasse risate che si facevano i vari Macron, Merkel e Trump quando si presentavano Cicì e Cocò...