Draghi ha stampato euro a manetta per sostenere lo spread ... Ma ora che non ha più accesso alla produzione, i fondi li potrà prendere solo in casa. Ed essendo "tecnico" non potra' fare alcun programma di sviluppo e investimenti perché questi sono prerogativa delle campagne elettorali. Ordino anche io un boccione di lubrificante.
Però Cottarelli l’elenco dei tagli l’aveva fatto,é stato il Bomba a ringraziarlo e buttare la relazione nel cassetto,magari é ancora lá...
La relazione è pubblicata e fa bella mostra di sé nella mia libreria. Se volete la rispedisco a via XX settembre.
Io non solo toglierei loro lo stipendio ma attribuirei l'interdizione perpetua dalla vita pubblica a tutti e, per alcuni di loro, anche lo stato di interdetto mentale
Il meteorite ok ci sto, votare non ne vedo il senso. Probabilmente no ma non so quanto possa esimersi dal farlo.
Se Draghi mette in piedi un governo mi aspetto che Renzi venga automaticamente cancellato dalla vita politica italiana.
In effetti... però almeno poi si può legittimamente invocare l’estinzione meteoritica Ho detto conseguenza del voto non eletto dal popolo. Qualcosina di costituzionale la ricordo ancora non fosse altro per le rotture di balle subite da parte di chi @labrie (e anche Gigi ) sanno chi.
Lui come molti altri stanne certo: questi politici verranno messi nel cantuccio a fare la calza e a schiacciare bottoni in parlamento (unica prerogativa che avranno).