L'alternativa attuale e' pentirsi del voto dato a pochi giorni dalle elezioni, esperienza ancora viva.
Se devo essere sincero a me non spaventa il voto (a destra, a sinistra) ma il fatto che il voto stesso rappresenti, alla fine della fiera, soltanto un atto formale di democrazia popolare perfettamente inutile.
Sempre pensato che fosse un diritto più che un dovere e che il mio diritto di voto si possa anche esercitare non legittimando una banda di cialtroni.
Quanti paletti ragazzi...stando alle agenzie, Mattarella chiede continuità per i ministeri cui fanno capo crisi sanitaria e Recovery. Quindi Speranza e Gualtieri. Ma allora perchè il governo non lo sceglie direttamente Mattarella?
Non discuto sulle opinioni personali, ma c'è gente che la pensa in maniera esattamente opposta alla tua ed adotta la stessa logica. Personalmente ritengo le convinzioni a priori sbagliate in qualsiasi caso. Tanto più che oggi non si può più nemmeno parlare di ideologia politica dei partiti (almeno una volta se votavi MSI o PCI sapevi per quale motivo lo facevi), perchè ormai convergono tutti al centro e taluni addirittura si dichiarano di centro sinistra, ma operano con logiche che stanno più a destra degli schieramenti di centro destra. Comprendo la tua ossessione per Salvini, ma non è che nella sinistra ci siano tutti questi illuminati che brillano per capacità, intelligenza e dedizione alla causa. A me sembrano tutti dello stesso colore (marrone), sia di là che di qua.
Probabilmente la sua è una scelta per contrasto: un po' come il figlio di genitori milanisti che abbraccia la fede interista solo per fare un dispetto. A furia di vivere in mezzo ai leghisti ha preferito farsi musulmano e ripudiare il maiale!
https://www.iltempo.it/attualita/20...-tira-tv2000-pfizer-moderna-ritardi-26072809/ Io lo dico da mesi che, piuttosto che niente, meglio piuttosto. Avanti con lo Sputnik!
Il problema è il tempo: più passa e peggio è. Quindi, se il vaccino russo o quello cinese sono gli unici disponibili per accelerare la somministrazione, si parta anche con quelli. Come dice lui, già il solo fatto di poter mettere in sicurezza tutti gli over 80 sarebbe una grandissima cosa per ridurre fortemente il numero dei decessi.
Perché esiste ancora una estrema destra??? Per l’appunto. Si ma anche l’erba ha bisogno del concime e su alcuni della lega hanno esagerato e quindi ora sono marroni Con estrema gioia della sua fidanzata che ora lo farcisce di prodotti vegani
A me invece preoccupano molto di più quei partiti che si dicono di "destra", e che a parte gli strepiti e gli insulti, la destra e la sua cultura, non sanno neppure dov'è, neanche se gli colori una mano...
Secondo me oggi esiste solo l'estrema destra.. Dov'è il pensiero di Furio Jesi? I ragionamenti di Marco Tarchi? È rimasto solo il "dagli a questo-dagli a quello", portato in scena da attori come salvini e meloni, che Jesi e Tarchi neppure sanno chi sono, e purtroppo poco importa.. L'erba ha bisogno di un sacco di concimi... E a proposito, sabato o domenica devo fare la fertilizzazione con prodotti "umici"... Mi sa che prima o poi me lo faccio il prato artificiale.. Si... Ma resto carnivoro convinto...
Dal sito dell'ANSA: Non arranca solo il tavolo del programma per la soluzione della crisi di governo. Veti incrociati in queste ore, a quanto si apprende, stanno bloccando anche l'altra trattativa in corso, con contatti tra i vari protagonisti: quella sui nomi per la squadra di governo di un eventuale Conte ter. Italia Viva, secondo fonti qualificate, sarebbe contraria ai nomi di Alfonso Bonafede e di Andrea Orlando come vicepremier e allo spacchettamento del ministero delle Infrastrutture e dei Beni Culturali. In M5s ci sarebbe un veto sull'ingresso di Maria Elena Boschi al governo e in generale nelle forze di maggioranza viene considerata eccessiva la richiesta di Iv di 3 ministeri di peso per Boschi, Ettore Rosato e Teresa Bellanova. Ma che spettacolo stupendo, e questi sarebbero quelli bravi...?