@VIERsr conosco Ad e mi informerò.. Ma credo quasi sicuramente che non sia km0... Non c'è neanke scritto nel annuncio che cmq potrebbe essere sbagliato ma ho i miei dubbi
500 chf su roba che è già là lì tiri giù anche senza voucher secondo me. Mi suona un po' come il classico benefit "specchietto per le allodole" per far credere ai dipendenti di lavorare per un'azienda figa, poi in realtà vale niente. Più che sbagliato, annuncio vecchio e non aggiornato
Ah dici come i nostri che conviene buttarli? L'unico sconto/benefit e' stato con allianz dove mi hanno fatto un po' di sconto ma solo perche' avevo contrattato l'anno prima, e l'anno dopo mi sono accorto che avevo 'sto sconto in percentuale, e che hanno applicato senza neanche fare storie.
Alla fine, come sempre e come ovunque, il prezzo lo fai se sei bravo a trattare, a loro l'auto/moto/orologio/polizza interessa venderla allo stesso modo indipendentemente da dove lavori, non sei un cliente di serie A se lavori in un'azienda conosciuta.
Ma dietro ha un Boiler al posto del terminale? Spero sia la prospettiva altrimenti é Inguardabile... esigo un ulteriore sconto
Io credo che il fatto stesso che abbiano specificato MY2020, faccia presupporre l'esistenza di un MY2021
Buonasera ragazzi... Un mio caro amico, pilota di un certo livello Andrea Navarra ha provato la Gr.... Sapendo che è un mezzo che mi interessa... Mi ha dato le sue opinioni... Direi molto similari a quelle di @VIERsr.... Ha definito la Gr una macchina molto buona.... Chiaramente non è un mezzo mostruoso da pura adrenalina... Come già scritto da @VIERsr non è una belva da traversi... Su asfalto asciutto ha tantissima trazione x intraversarla ho fai pendoli o non si muove... Un vera ciliegina è il freno a mano veramente molto simile a una macchina da rally... Chiaro il tornatino ol è bello farlo così... Ma ovviamente da usarlo con il cervello... Freni veramente eccellenti... Sterzo buono come il cambio... In sintesi macchina promossa... Ottimo rapporto prezzo qualità e divertimento... @VIERsr mi sono informato sulle 3 M2 cs in vendita da Biauto... Confermato il 20% di sconto e mi hanno garantito che le macchine sono da IMMATRICOLARE..... Ho chiesto delucidazioni a un collega sulla normative che avevi detto Tu... E sono Esatte.. La M2 cs effettivamente non è immatricolabbile nel 2021...scusate Ot non ci capisco più nulla...
Ciao Carlo... per una volta mi sono realizzato anch'io buttandomi sulla tastiera e ........ pertanto ti comunico che le M2 CS sono immatricolabili anche nel 2021 in quanto veicoli di fine serie ai sensi del Decreto Dirigenziale N. 391 del 27/11/2020 emanato dalla Direzione Generale della Motorizzazione con il quale ha autorizzato l’immatricolazione in deroga per i soli veicoli che siano dotati alla data del 31/12/2020 di un COC valido per l’immatricolazione. Il COC è una dichiarazione del costruttore in cui si attesta che il veicolo è conforme al tipo omologato CE, necessario per l'importazione di veicoli in Italia. Tutto ciò premesso avevi ragione tu in quanto le M2 CS di cui tu hai parlato sono nuove e non a Km 0
Ciao Franco... Mi sembrava strano che Biauto avesse scritto 3 annunci errati di vendita sulle M2 cs nel loro sito e su As24...
Anche perché il 20% su delle km0 fine serie era veramente poco anche solo per iniziare a trattare ... A maggior ragione con i pochi soldi che girano nell'ultimo anno.
in più aggiungi che in quel terreno iniziano i pensieri Porsche e compagnia bella è un mezzo da vero appassionato del marchio
Porsche tira fuori le serie speciali/limitate spesso a fine vita è non si trova a venderle con il 20% di sconto come base trattativa. Evidentemente l’appeal della CS non è quello previsto. Perché le solite le carte in tavola per vendere le ha messe, come tutti. Parti dedicate, produzione limitata, identificativo iconico.
@Ale_72 La Yaris GR ha avuto un successo commerciale superiore alle aspettative. Semplicemente hanno esaurito la quota di vetture previste per l'Italia.