La spyder sembrava fosse limitata nella produzione ma avevo letto che invece continueranno a produrla vista la richiesta e sara' disponibile anche il cambio automatico con paddle oltre al manuale.
La GTS 4.0 e' come la 987.2 black edition. A meno di non volere per forza l'estetica della spyder, e' assolutamente un best buy.
Mi ricordo. Non l'avevi mica presa tu quando ancora avevi una vita sociale? Possibile che la tua avesse una scritta sul tetto nero su nero? Ricordo male?
ricordi bene, è stata l'ultima delle 3 boxster la particolarità erano i cerchi della spider ma verniciati neri La scritta nera non la ricordo, devo controllare le vecchie foto ma ho paura di lacrimare...
Non so perche' me la ricordo. Era come impressa "a fuoco" (non saprei come spiegarla meglio). Sempre che non fosse solo nel mio cervello.
mi sa che hai ragione, non ho più le foto sull'iphone ma mi ricordo la sensazione al tatto della capote.
Non mi stupirebbe: la Singer è un'azienda californiana, a due passi dagli studios hollywoodiani. Comunque è bellissima e quasi certamente divertentissima. Anche se non so credo riuscirei mai a guidarla così (soprattutto in virtù delle conseguenze in caso di danni).