Le tue considerazioni sono puntuali, soprattutto per l'S55 Gli elementi che hai evidenziato fanno oggettivamente pensare che l'S55 della M2 CS sia diverso come supponevo dal Competition e sia l'ultima evoluzione di quello montato sulla M3/M4 CS
Oggi mi sono recato in BMW a completare l'installazione dei componenti in carbonio che avrebbero dovuto essere di serie visto che la macchina non è stata di certo regalata. Dopo la mascherina in carbonio oggi ho installato le modanature laterali M2 in carbonio Sotto la foto
ogni volta vedo la tua firma mi viene un coccolone, che meraviglia fighter vai di carbon, la lista Performance offre cose interessanti anche per la tua che già nasce bella farcita, come dici te però potevano allargarsi un pelo di più
Caro Gabo, il tuo entusiasmo è per me contagioso e quasi mi sento obbligato a postare un paio di foto che potresti apprezzare
Sono curioso di vedere il confronto di Henry che farà con la Gt4.... E sicuramente la Cs ne uscirà a testa Alta.... La magia dei prodotti M è quella di fare macchine utilizzabili tutti i giorni pure con la famiglia..e eccellenti in pista .. I modelli Gt sono si animali da pista con un counpaund più tecnico di Bmw M.... Ma sono vetture che sono Moltooo limitate come utilizzo quotidiano..... Che bel video.... Da Maestro
Video bellissimo, che conferma ancora una volta le doti straordinarie di questa CS. Tuttavia, mi sale un pelo di rabbia, perché se Bmw avesse voluto, tutte le M2/M3/M4 avrebbero potuto avere quel comportamento sin dall’origine, posto che le differenze rispetto alle sorelle standard sono davvero marginali: si tratta di un processo di fine tuning eseguito alla perfezione!
Mmmh, no, i fatturati non li fai certo con la CS, li fai con le versioni base, che vengono vendute in numero enormemente più elevato. Qua si tratta di piccoli peccati originali cui hanno ovviato nel tempo, probabilmente all’esito dei feedback di molti clienti un po’ più esigenti.
È naturale che il prodotto col tempo venga sempre di più affinato, così come è vero che se lo aggiorni lo tieni fresco e con l'attenzione puntata. Pensa a chi ha comprato la M4 e poi l'ha sostituita con la M4 Competition, l'avrebbe sostituita lo stesso se fosse rimasta uguale o se fosse nata già Competition? Probabilmente dopo tot anni avrebbe comprato qualcos'altro per il gusto di cambiare, invece in questo modo riescono a vendere la "stessa" auto due volte allo stesso cliente. Ancor di più nel caso di M2->M2 Competition, io son dell'idea che la M2 sarebbe dovuta nascere sin dall'inizio con l'S55, ma così son riusciti a stravenderle entrambe, talvolta pure allo stesso cliente! Bravi loro e "polli" noi (in senso buono) che in nome della passione ci lasciamo persuadere dai loro giochetti.
per non parlare dei device elettronici, dopo 1 mese son già vecchi ormai si potrebbe anche frenare questa corsa alla novità ma finchè vedono che compriamo loro ci godono... e allora via libera alle 700 versioni e restyling
Vero, è un po' quello che succede con le Tesla. Oggi la compri e domani esce l'aggiornamento che ti dà 100m di autonomia in più, qualche gingillo in più di guida autonoma e così via, praticamente hai l'auto sempre vechia.