https://www.tgcom24.mediaset.it/cro...utnik-v-chiede-ok-a-ue_27792630-202102k.shtml E' fatta: arriva il vaccino russo e siamo tutti salvi! "Se la campagna vaccinale funziona come auspichiamo, inizieremo a vederne i risultati verso la fine della primavera. Per prima cosa abbattiamo il numero delle vittime, che continua ad essere drammatico. Se mettiamo in sicurezza gli anziani sopra gli 80, gli anziani dai 60 in su, quelli che lavorano nel mondo della scuola, dei servizi e della sicurezza, se mettiamo in sicurezza tutte queste persone, se la campagna vaccinale va come deve andare, io credo che verso la fine della primavera, l'inizio dell'estate, possiamo tentare di cominciare a respirare, anche se mantenendo la rigorosa osservazione di certi criteri di protezione". Così il coordinatore del Cts, Agostino Miozzo. Mai visti tanti "se"....
Se li disabiliti (anche a mezzo ascia) vuole dire che devi nascondere qualcosa....senza dimenticare che il solo avvicinarsi porta all'avvio di una registrazione e multifoto che arrivano direttamente sui miei account. E soprattutto non conosce di tutti l'esistenza e l'ubicazione. Ale......non c'è trippa per gatti
Vedi l'editing del mio post (#60156). Comunque si, in generale ben venga ogni aiuto in più, a patto poi che volumi consegnati e capacità di somministrazione siano capaci di accelerare i tempi al massimo. Le varianti si stanno moltiplicando.
.....e in Italia il problema lo vedo più come "soggettivo" (coloro i quali sono deputati all'organizzazione delle vaccinazioni) che "oggettivo" (quantità e provenienza del vaccino)
Ma io mica insinuo che voglia andare per fare chissà che. Conosco quella santa donna e non ti farebbe mai niente di simile. semplicemente dopo che ti sopporta da mesi un po’ d’aria la meriterebbe
Esilarante davvero. Ma come al solito, la smania di comunicare. Una volta si diceva "testa bassa e pedalare".
@Alebmwx3 & @all: dobbiamo trovargli un'amante. Anche una a pagamento può andar bene. Questo campa fino a 200 anni..... non ce lo toglieremo mai..... ehm...
C’è sempre una soluzione a tutto: seee allora bisogna andare a scegliere negli asili te quelle brutte.
Assolutamente. Sono misantropo, manco ci parlo: guardo e voto. Selezioni prima e poi via via la scrematura.