consegna prevista per venerdi o lunedì.. Comunque per quanto riguarda xdrive, seppur con percentuali diverse a me risulta sia sempre in presa. mio padre ha la stessa macchine ma x drive, io posteriore, la differenza è nettissima, si sente parecchio.. e come sempre sono d'accordo con afterburner, la differenza con f11 è abissale dal punto di vista dinamico. cerco sempre di dargli rep, ma son sempre d'accordo con lui e non riesco mai a trovarne altri 10 per ridargliela ahahahaha
Penso che se tu viaggi in autostrada a velocita costante non sia in presa, poi potremmo chiedere ai piu esperti... @beckervdo
Il frontale della G31 non mi faceva impazzire, ma con la rinfrescata che hanno dato ora mi piace parecchio. Ancora non capisco perchè non si possa avere con 286 cavalli... ok, il superbollo, ma la serie 3 ne ha 265 se non erro... sapete per caso se sarà disponibile con 286 cavalli?
No niente 286 CV. Devi vedere se te lo possono ordinare direttamente a Monaco e farlo in versione Italiana.
Su YouTube c'è una prova tedesca del 286 cv e il GPS ferma lo 0-100 a 5,73 sec. per cui uguale al dichiatato del nostro 249 cv...poi non so.
grazie, domani ritirerò l'upgrade e vi saprò dire se riesco a far partire il posteriore nonostante xdrive…...
l’ho già scritto la mia è in produzione in settimana sei per cui dalla settimana sette implementeranno i 286 cv anche per l’italia ed io sarò fottuto
Meriterebbero un dispetto: mi volete bidonare con solo 249 cv.? Modifico l'ordine con un 545e da 394 cv. e vi frego tutti
Bellissima, complimenti! Li merita tutti i 286 cavalli. Evito di esporre il mio pensiero riguardo il super bollo per rispetto al regolamento del forum.
Tranquillo che Dalla settimana 8 invece, sará consegnata la 530 D xd quadriturbo con cerchi da 20 pollici di serie a un prezzo inferiore rispetto all’attuale e sarà regalata una notte intera con Diletta Leotta.