In un bel canile vi manderei, ma dopo aver lasciato i cani senza cibo per una settimana, ovviamente la gabbia dei pitbull
Sono così stupidamente pericolosi? Fanno bene a tenerli in gabbia e fare, come qui in ch, a far fare un patentino a chi li vuole prendere. Chi insegna non l’ha fatto però vedendo solo un video su YouTube. Se potessi permettere di avere un cane da far vivere come si merita e non chiuso in un appartamento con le pisciate programmate, vorrei sempre e comunque un bracco. Lo trovo splendido.
Piace anche a me con quelle orecchie flosce Ma i cani da caccia mi piacciono tutti tuttissimi. Dal setter irlandese che i miei avevano quando ero piccolo ai Breton dei suoceri
Con mio papà cacciatore fino a quando sono stato in grado di toccare il grilletto di un fucile (poi per buonsenso suo ha deciso di lasciar perdere) non posso che essere d’accordo. Peraltro quelle povere bestie che lo accompagnavano hanno fatto si che io non avessi mai timore -semmai rispetto- di loro e dei loro simili.
Davvero abbiamo una cosa in comune? I cani da caccia credo siano l'emblema dell'accoppiata uomo/cane, fedeltà e servizio da un lato e riconoscenza dall'altro.
Bassissima aggressività interspecifica. Ti andrebbe meglio, secondo il mio modesto parere, con qualche esemplare del gruppo 5.
Stamattina mi sono regalato un giretto. Orami le scritte e i numeretti sono di bel grigio. Ma questo e' il posto piu' bello dove sono riuscito a fermarmi Pero' basta prenderla bene, e sembra appena uscita dall'autolavaggio (o quasi) Qui si vedono gli effetti dell'utilizzo tipo Mr. Spazzaneve (oramai il sottoparaurti e' definitivamente aperto)
Concordo sul patentino, ormai si sentono troppi casi di cani uccisi e aggrediti da pitbull lasciati liberi mal gestiti, come anche bambini uccisi o aggrediti. Una che conosco aveva un chihuahua e un pitbull lasciato libero lo ha ucciso per strada. I primi 3 cani adottati erano cani da caccia, di cui il secondo e terzo maltrattati da cacciatori, i cacciatori a mio avviso quando si sparano tra loro rispondono al karma
Oggi, giuro. Sono sceso per andare a sciacquarla. Ma poi l'ho vista e ho deciso che il bangladino che con uno straccetto fa tutto e' la giusta soluzione finche' non mi vien voglia. Quindi mi son messo ad attaccare altre targhette in garage. Prima o poi dovro' smettere
Leggiti questo, giusto una testimonianza delle reali condizioni in cui i cacciatori, esseri ignobili, trattano i cani, le eccezioni poco importano, la maggior parte cosi' si comportano e come tali dovrebbero solo ed unicamente vergognarsi del basso livello cui scendono con questa pratica obsoleta ed inutile, trovando divertimento in una pratica ignobile. Il triste destino dei cani da caccia, ovvero dei cani-oggetto https://www.viverevegan.org/il-tris...bO0osCZYuEHSsDHvQ18UAPzXyreZy8BVVQUgIjndxvg9A Prima o poi la trascuratezza fara' il suo corso e rimarrai a piedi o farai danni irreversibili