Alla faccia di ‘’ una cosa tranquilla” 100K di macchina!!! Bravissimo ! Mi piace molto come l’hai addobbata! Quando ti arriva?!?!?!?
Anche io mi autoconvinco più o meno come hai fatto tu. Ma si dai così nn c è tagliando , lo sconto è buono... e poi traaaak parte la caparra Zioporkone inizio a odiare BMW hahahaahhaahhahahaha
al momento dell’ordine hanno detto produzione settimana 8 poi pochi giorni fa sembra che la anticipino a settimana 6 largo circa a febbraio in qualche modo dovrebbe arrivare
eccerto abbiamo questa qualità comune per certe cose siamo più veloci noi a estrarre il portafoglio che billy the kid la pistola.........
Comunque x me hai fatto bene, e hai preso un gran cavallo Ancora complimenti ora xò vado a dormire x davvero A domani
Hai capito Viperino, zitto zitto Afterburner si è andato a comprare una BMW da mille e una notte e quasi non dice niente. Mah! Chissà se quando la ritirerà , parlerà ancora agli amici del forum o farà finta di niente. Che brutto personaggio! Ahhahahaahhahahahahaah
ma figurati concordo sul brutto personaggio perché il mio decadimento fisico e mentale è oramai conclamato peró rimango sempre e comunque il solito tranquillo sempliciotto che ha sempre da imparare- con piacere- da tutti
A parte gli scherzi, la prossima sarà anche per me 5er touring 6 cilindri. Ma voglio aspettare il nuovo modello che dovrebbe uscire tra 2 anni se non erro, così saranno passati 3 anni dall’acquisto dell’attuale e avrò la scusa buona Anche se devo dire che la 3er è davvero una bombetta e son contentissimo dell’acquisto.
Leggo solo ora, complimenti mecoions, alla faccia del tranquillissima, mancano solo blindatura e torretta mitragliatrice
Io ho giurato a mia moglie che per il 2021 non la cambio (dal 1.1.2022 se ne riparla) stavo pensando ad un altro genere di auto, tipo la giulia quadrifoglio o più facilmente una mustang convertibile a 8 cilindri, io di fatto non uso la macchina per lavoro e ormai nemmeno per la famiglia ma a vedere la nuova G31... mi piace da morire, e considerato che con la f11 mi trovo da dio (al punto quasi di non sentire l'esigenza di cambiarla, se non per gli anni) sto ripensando ad un 530 rigorosamente posteriore che poi, con due accessori, hai la macchina comoda e la macchina sportiva a seconda del tuo umore
faccio una domanda: sulla 5 versione xdrive nuova mi hanno detto che la trazione x è attiva solo in caso di bisogno, ma volendo una guida più sportiva è possibile disinserire l'anteriore a prescindere?
eh mio caro non vorrei passarti la scimmia ma quando proverai g30/31 dopo dirai “mmmmminkia che differenza con f10/11” parlo di guida: non c’è paragone davvero senza nulla togliere a f10/11, che ho avuto anch’io, ma g30/31 ha infinitamente meno sottosterzo ed inerzie non dico che sia un bisturi in inserimento ma il passo avanti rispetto alla serie precedente è imho davvero grande