Sono andato venerdì a vederla dal mio concessionario, Davvero bella... , Hai fatto bene a prendere il 6 cilindri Unica cosa che non capisco è il perché non abbiano messo il cambio piccolo e abbiano lasciato il tradizionale. Divertiti e raccontacela con qualche foto!
sono scemo e non ho capito assolutamente una mazza sono d’accordo luca non è stato finora molto prodigo in fatto di foto magari ha impegni di lavoro od altro certamente a tutti farebbe piacere poter meglio ammirare il nuovo acquisto
È passato in effetti un anno che non mi collego,ora ricordo quale fosse il tuo problema... ahahahahahahahahahahahahaha te lo spiego meglio, Il selettore del cambio sulla 5er è rimasto quello classico mentre sulla 3er e 4er è cambiato completamente Posto due foto una della serie 3 l’altra della 5
me l’avessero consegnata.. a fine anno non potevano fare le carte, poi la befana, poi le ferie, praticamente hanno incominciato a guardarci lunedì scorso, mercoledì mi chiama dicendo che bmw ha sbagliato qualcosa sul leasing e siamo quindi ancora qua..
Anche tu l’hai presa? Ammappate ! Mi son perso un sacco di novità ! Come come ...dimmi dimmi , racconta racconta !
Ma no, una cosa tranquillissima avevo postato la configurazione quando ho chiuso l'ordine ti metto qui dietro il post di inizio dicembre mi sono fatto traviare sia dallo sconto che dalla quotazione di rientro e dato che la vecchia va per i 4 anni ho ben pensato di evitare la revisione
zio lupo mi dispiace davvero tantissimo io avevo visto che era arrivata in conc e la davo per già abbondantemente a tue mani porca pupazza!
mmmmmm non proprio il listino sfiora i 100 e lo sconto porta l’esborso a scarsi 75, da cui poi va tolta la permuta
mi ricordi una ex collega di mia moglie quando lavoravano in una concessionaria, doveva cambiare la batteria ma dato che l'auto aveva qualche anno preferì sostituire l'auto con una nuova
beh in realtà se la avessi tenuta ancora un po’ sarebbe diventato sempre più difficile permutarla questo è l’altro motivo - oltre allo sconto - che mi ha un pochino spinto