Il pezzo mancante è quello su cui Renzi ha attuato il ricatto ... Se Zingaretti non scende a patti consegnerà il governo al centrodestra, hanno una paura matta del voto elettorale e Conte è ancora un buon capro espiatorio da scaricare quando si dovrà inevitabilmente al voto.
No, non me la gioco perché anch’io sono persuaso che - non dovesse raggiungere la maggioranza assoluta al Senato - si accontenterà di quella relativa. Il che lo renderà non più garante della Costituzione, a mio avviso, quanto piuttosto incurante della stessa.
Ma non possiamo sempre parlare degli ipotetici successori facendoci piacere ciò che si ha. La democrazia a mio avviso non può essere assoggettata a questo, al siccome penso non ci siano altri, resto io...
E chiamarlo avvocato sarebbe una mancanza di rispetto? Suvvia Giovanni so che mi leggi di "straforo" ma evitiamo di sparare nel mucchio solo per difendere la propria posizione politica
Sono le pieghe della democrazia, che è imperfetta di natura. Purtroppo dovresti fare affidamento su persone che non esistono nell'attuale panorama politico italiano.
Conte si è peraltro definito lui stesso avvocato (del popolo)... E quindi non si vota per quello? Ah beh, non chiamiamola democrazia allora...
Italia Viva si asterrà...anche qui, il gioco delle tre carte? Ma come fa Mattarella ad accettare tutto questo? Io davvero sono sconcertato non dai clown di corte, quanto piuttosto dal ciambellano.
Purtroppo è una prerogativa discrezionale di ogni singola compagnia non essendo prevista come obbligo di legge. Alianz propone ad esempio questa "agevolazione" e si chiama Stop&Drive per il momento limitata a 30 giorni ma negoziabile in ragione di questa pandemia
Lo vogliamo chiamare egocentrismo? Ma questa persona, a parte essere un ottimo avvocato, chi era prima? La televisione, la politica, la notorietà spesso fanno più danni di una semplice influenza. Devo fare nomi e cognomi nel campo dell'avvocatura, della medicina, dell'industria ecc.....?
Il preavviso alla compagnia può essere anche di una sola ora per lo sblocco della polizza e può avvenire anche tramite applicazione dedicata attraverso login
Ma non tutte le compagnie sono attrezzate o lo vogliono essere ... E c'è una larga fetta di utenza che ancora usa i canali tradizionali che non reagiscono così tempestivamente.