https://www.amazon.it/fire-stick-tv/s?k=fire+stick+tv Pure sta roba è fuorviante. Il vaccino è stato fatto e sperimentato. Hanno presentato la richiesta alle agenzie. Se dicono che è affidabile, sarà affidabile. amen. Per me eh.
La “nuova” sperimentazione (poiche la prima era stata condotta male) ha evidenziato un’affidabilità del 62%. Non è inefficace, ma nemmeno così affidabile. Però costa poco e non ha bisogno di particolari attenzioni nella conservazione e nel trasporto.
ti quoto fratello, ma gli alzabandiera a casa mia si fanno al mattino da svariato tempo... ho anche Sky ma 8 su 10 propone film del casso... ma mi rinnovano sempre a un prezzo stracciato ed è 10 anni che sono abbonato.. vista mi sa che spenderò sti 30 euro sembra utile, così libero il tavolino e scendo in cantina il vecchio dell...
Io avevo capito il contrario (ma posso essermi sbagliato) cioè che la sperimentazione che era stata progettata aveva prodotto quel risultato e l'errore dovuto alla somministrazione di mezza prima dose in un sottogruppo di candidati aveva fatto scoprire che in quel modo diventava molto più efficace Più o meno di un cellulare Android? Chiedo eh, non ne ho idea
Confermo, il primo non aveva il volume poi l'hanno messo insieme alla possibilità di comandarlo a voce con Alexa.
https://www.amazon.it/dp/B07ZZVRWLK?tag=slhyin-21&ref=pd_sl_355y98vy8b_e Ho preso questa versione, costa 5 euro in più , ma ha i comandi anche per la tv e la soundbar... disponibile da fine mese. Grazie per la dritta.
Se è per questo vi è anche il rischio di vincere al super enalotto Ma no Ale: sei tu che non riesci a ricavarti ore del tuo tempo per fare nel mentre altre cose Gli aggiornamenti windows: tutto nella normalità Velocità di apertura degli applicativi? Una scheggia Applicativi fotografici e di editing video? Con Pc una garanzia di prestazioni e velocità
Mi conviene fare home banking e quelle poche altre cose per cui posso temere per la sicurezza dei miei dati dal MacBook o dal mio cellulare Android? La citazione non la conosco ma hai reso l'idea
Evidentemente la differenza la fanno pagare a me...mai un cazzo di sconto che sia uno. E sono abbonato da 21 anni.
io ho mandato una raccomandata di disdetta qualche anno fa, mi hanno tempestato di mail telefonate sms fino a quando ho ceduto, pago poco più 26 euro contro i 39 di quando ho disdetto, ho tutti i pacchetti tranne lo sport... ogni anno allo scadere mi rimandano la proposta di rinnovo senza aumenti... comunque negli anni è davvero peggiorato secondo me...