Potresti candidarti come giudice di cassazione .... se vuoi metto una buona parola con “@labrie sa chi”
Benissimo Chi sai chi potrebbe candidarlo anche alla corte costituzionale secondo me o almeno qualche cattedra universitaria
Se solo avesse voluto lo sarebbe gia' stato. Se... PS stasera o domani per la gioia di @huskywr240 vado a sciacquare la macchina, mi sa. Sempre che non mi passi nel frattempo la voglia.
La tua palla funziona bene! Quella di cristallo intendo, eh... Mi indicheresti dove trovare le categorie? Ma gli ultimi classificati della serie superiore retrocedono? E viceversa per i primi dell'inferiore?
Oggi l’ho fatta lavare anche io. Dopo tre mesi esatti. E solo perché domani ho uno che viene a vederla. Mi piaceva un sacco di quel colore indefinito dovuto allo sporco di questi mesi
Cher invidia! Per oggi e' andata male. Speravo di chiudere alle 1800. Invece la call e' finita 1845. Sono sceso ma faceva tanto freddo. L'unica cosa che sono riuscito a fare e' stato attaccare il carichello alla Morgan. Domani e' un altro giorno, ma sono imballato di call dalle 0600 alle 1800. So gia' come finira' . Ma quindi @nicor la vendi? E la Mia dove la mettiamo?
Quando sono entrato in ufficio era sporca, quando sono uscito era pulita. Ha fatto tutto il preparatore del service (a suon di bestemmie per quanto era sporca). É nato tutto per colpa di un collega. Se prendo davvero ciò che penso la vendo eccome e poi partirà il circo del “cosa compro ora?”. Mia girerà a piedi con me. O sulla Renegade dell’ufficio (che mi darebbero in comodato mentre cerco cosa prendere).
Ecco, sicuramente non mi pentirò in caso di vendita. Dovresti farti una giornata in ufficio da me Esatto. L’apice é stato raggiunto un paio di mesi, mentre un meccanico toccava un collettore bollente.
Si scioglierà prima la neve o la macchina per il sale, la neve, la pioggia, il fango, il freddo, la poca cura, la mancanza di passione, il poco rispetto e (completare a piacere)