Purtroppo vale anche per il personale delle rsa, la mia compagna si vaccinera sabato, ha provato a chiedere anche per me e nisba. Botta di culo per nostro figlio che ha iniziato uno stage la settimana scorsa e verrà vaccinato. Quasi quasi mi faccio assumere come addetto pulizie e risolvo
Comunque se serve tirocinanti e specializzandi qui li stanno vacinando e fino ad oggi hanno fatto tamponi periodici.
Ma sei fuori????? Ho già dato: La Condizionale vale una volta sola e la recidiva è circostanza aggravante che aumenta la pena
Vai a convivere, fatti la residenza a casa sua o viceversa, prendi in affitto una casa a metà strada, una soluzione ci sarà pure.
Di sicuro può citare tanti testimoni e produrre documentazione (questo thread) sul fatto che sia una relazione stabile.
Esatto!!! PM: signor sgranfius, che tipo di legame o di conoscenza c’è tra lei e l’imputato Alebmwpertre? Sgranfius: chi?
Bon dai adesso mentre tu scavi noi andiamo a dormire. Buonanotte!! (ma non c'è un omino con la pala?)
Siete peggio di Giuda... me ne ricorderò alla prima segnalazione mentre per @Sgranfius ho ordinato un camion di topi. Il problema è che l’ho ordinato ad un certo sig. Arcuri... chissà cosa arriverà