Io ho fatto 1 oretta di kte surf e adesso dopo una doccia bollente ti assicuro che sono rilassatissimo!! Fate attività fisica di qualsiasi tipo che starete tutti meglio.
ah io sono appena rientrato da washington dove avevo assaltato il campidoglio tutti quei coglioni cercavano nancy pelosi io ero andato per melania ma è stato un buco nell’acqua purtroppo solo nel viaggio di ritorno la guida ha spiegato a me e allo sciamano che il campidoglio non è la casa bianca
Il mio "amico" a dir il vero le va a prendere al "supermercato" già sdoganate Ma ha una notevole esperienza in materia, diciamo che per batterlo bisogna andare ad Arcore...dove tra l'altro è stato almeno un paio di volte Sempre pensato anch'io ma ho scoperto che per alcuni l'unico vero scopo del denaro è quello... In quanto al post di @Scrondo non l'avrei mai detto ma spezzo una lancia a suo favore perché io l'ho assolutamente interpretato come ironico e praticamente come dire che pensa l'opposto di quel che scrive, perché diversamente sarebbe assurdo.
e ku minkia c’entra l’epistassi non capisco una mazza zio lupo ricordati quando parli con me che non sono normodotato
Alla mia compagna, il giorno del suo compleanno ho detto: sei ufficialmente diventata la donna più vecchia con cui sono andato a letto. Ne ha undici meno di me... Che faccio, mi metto al muro bendato?
Porta pazienza.... sono anziani! Sarebbe molto più singolare se, in età non più giovanile, ad una nuova compagna dicessi che lei è la più giovane della tua vita...
Tocca spiegarti tutto. Ha la figa in testa Pertanto ha il ciclo E il sangue viene giù dal naso ZIOLUPO