Non si basa solo sulle sentenze passate in giudicato l'accertamento sulla pericolosità. È il vivere abitualmente dei proventi dell'attività delittuosa il suo presupposto. È questo che deve dimostrare chi propone la misura recuperando tutti gli atti, anche amministrativi, prodotti.
Eh vabbè non ci capiamo Giova ... non importa. parliamo di cose serie.... domani che colore siamo in Lombardia?
Non è mica un gran problema, tra l'altro non sarebbe la prima volta Ah boh, credo arancione. Il Piemonte giallo ancora per poco a quanto pare. A me non cambia niente, sto chiuso a casa
Stato di necessità e urgenza: vado a trovare un amico che di diritto non capisce un c@zzo e necessita di supporto morale dopo questa sera
Esatto Cla e da lunedì cinque regioni rimangono in arancione fino al 15: Lombardia, Veneto, Emilia, Calabria e Sicilia. Le altre gialle
Dal 15 in poi ..... strega comanda color ..... ? Poi ci manca un due tre stella, ce l’hai e rialzo e siamo apposto. ps. Siete troppi giovani molti di voi non capiranno
Bastardi!!! Posso diventare vostro amico? Sono simpatico ed educato, non sporco , ho solo il vizio del fumo ... Urca che bei ricordi