Dal momento che lui è stato nominato uno e trino e gli è stato affidato l’incarico di gestire le soluzioni al problema COVID direi che pippe a non pippe un problema di conclamata incapacità mista ad una dose di saccenza supponenza e arroganza (avete visto i filmati di come risponde ai giornalisti?) un problema lo abbiamo. Ripeto chiunque può sbagliare una due cento volte ma se gli errori assumono il 100% dell’operato le persone vanno cambiate. Lui al momento ha toppato con: I banchi a rotelle Le mascherine Le terapie intensive I medici Le siringhe. Vogliamo altre prove del fatto che o non ci capisce una fava o è sfigatissimo? In entrambi i casi il risultato è a somma zero e chiunque avesse in qualsiasi settore del proprio privato un dipendente/collaboratore/ professionista con una incapacità simile lo avrebbe già sostituito. Eccallà .... Purtroppo per te che sei giovane toccherà aspettare. Da quanto ho sentito gli under 60 senza patologie cominceranno a dicembre 2021 (fonte indiscrezioni de il piano pandemico che Arcuri avrebbe già dovuto presentare ma che ancora non ha presentato - ) A Torini c’è una squadra di calcio è una squadra di ladroni .... la squadra di calcio indossa maglie a tinta unita. Può essere ... ma se così non fosse preparati perché ..... io non dimentico e ...
Ma non puoi prelevare i liquidi dai flaconi vaccinali che sono quelli a chiusura ermetica con tappo in gomma e che va bucato.
Oh signore, non sono così masochista. Forse mi sbaglio ma credo sia pubblicato. Ovviamente con l'Astrazeneca in pista.
E la diluizione come la fanno? Internamente al contenitore del vaccino? Personalmente non ne ho idea...
Nain la diluizione va fatta nel flacone originale https://www.google.it/amp/s/www.lan...li-effetti-collaterali-la-guida-1.5790689/amp
.....e ovviamente ci si guarda bene dal commentare compiutamente tale tua affermazione ovvia. Ci domandiamo ancora perchè molti di noi svicolano un concetto così elementare? Opportunismo, mancanza di argomenti, ottusità......? Lascio ad ognuno di voi la risposta che risulta conforme
A tutti coloro che fino ad oggi hanno preso una posizione di favore nei confronti di questo incapace e l'ottusità di coloro che lo hanno messo sulla poltrona
Non ho parole... https://electomagazine.it/italydidit-litalia-ha-fatto-perdere-i-rep-di-trump-in-georgia/
E dopo aver pilotato la sconfitta di trump, mentre aspetto che si estenda il nostro dominio sul mondo, mi bevo una blanche de bruxelles alla faccia del pannocchione...
Vabbuó tanto cambia poco in classifica. per voi invece un classico valido per tutte le stagioni. Andiamo al bar che qui siamo OT